3 giugno 2020

Recap Maggio - Www..wednesday | Rubrica

Lettori della clessidra, rieccomi qui! Il Mercoledì, quando riesco e mi ricordo, dedico il post alla Rubrica www...wednesday, dove si parla delle letture presenti, passate e future. Siccome siamo già al 3 Giugno e non ho ancora pubblicato il recap mensile del mese scorso, ho deciso di fare un unico post.


 HO LETTO E RECENSITO
Il buongiorno si vede dal vicino - Federica Leone ★★★★★
Schiena cucita - Simone Perrone ★★★★☆
Sale tra le dita - Stefania Sabattini ★★★★★
Il matrimonio delle bugie - Kimberly Belle ★★
Cari amici lettori, di male in peggio...pensavo di poter leggere di più e invece sono riuscita a portare a termine solo tre libri. Non ho mai letto così poco, nemmeno quando ero super impegnata con il lavoro. Però come si dice? Meglio pochi ma buoni...e io ho avuto due letture insuperabili anche se con due stili molto diversi.
  LA MIA PICCOLA LETTRICE 
Harold e la matita viola - Crockett Johnson
Non voglio lavarmi le mani - Tony Ross
Il chiosco - Anete Melece


NUOVI LIBRI DENTRO LA CLESSIDRA 
Le storie del maestro Mauro - Mauro Gelo (Autore, Ebook)
Sale tra le dita - Stefania Sabattini (Casa Editrice - Cartaceo)
Salvati - Raffaele Trimboli ( Casa Editrice - Cartaceo)
Se c'è un posto bello sei te - Gio Evan ( Acquisto - Cartaceo)
Chi vive nel bosco - Oksana Bula (Casa Editrice - Cartaceo - Libro per bambini)
La casa fantastica - Géraldine Elschner (Casa Editrice - Cartaceo - Libro per bambini)

 TBR GIUGNO
Salvati - Raffaele Trimboli 
Se c'è un posto bello sei te - Gio Evan 
Il randagio - Alessio Chiadini
Una ferita aperta - Salvo Fuggiano
 RECAP TBR MAGGIO
Andrà tutto bene - AA.VV
Schiena cucita - Simone Perrone
Uccidimi - Damiano Domenico Maria Trenchi
Segnali dall'universo - Maria Rita Privitera
Il Randagio - Alessio Chiadini
Una ferita aperta - Salvo Fuggiano
Chissà come andrà questo mese...ho messo in scaletta solo quattro libri, magari, essendo pochi riesco ad arrivare all'obiettivo.
 SALOTTINO DENTRO LA CLESSIDRA 
Quasi mezzo anno è volato...aumentano i dubbi e le preoccupazioni ma voglio essere positiva e pensare ad un futuro, imminente, migliore! La mia piccola lettrice, finalmente ha la sua cameretta con un angolo lettura degno di "principessa librosa" come ama definirsi. Ho avuto giorni no che per fortuna non hanno superato quelli positivi.

 RICAPITOLANDO IL WWW...WEDNESDAY
Ho letto: Il buongiorno si vede dal vicino - Federica Leone
Sto leggendo: Il Randagio - Alessio Chiadini
                        Se c'è un posto bello sei te - Gio Evan
Cosa leggerò: Una ferita aperta - Salvo Fuggiano

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU