9 gennaio 2019

Ricapitolando vi dico che....wwwWednesday

Buon Mercoledì readers, come state?
Mi sono accorta, scorrendo i post passati che non pubblico un post inerente a questa rubrica che amo tanto da quasi un mese. Beh si, eppure vero che ci sono state le feste di mezzo e anche i parenti dalla Sicilia che non mi hanno lasciato un attimo di tregua, ma nonostante ciò ho letto ugualmente.
Quindi ricapitolando vi dico che....

 WHAT ARE YOU currently READING?
Terzo libro di Gennaio che sto leggendo è Il giorno in cui ho imparato a volermi bene di Serge Marquis. Lo sto trovando un pochetto impegnativo e molto forte ma lo adoro. Presto troverete la recensione.
Immagine presa dal web

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?


Il libro dei sogni di Nina George
End of The Road Bar (Parte 1) di Daniele Batella
Spyros Il marinaio italiano di Rita Giammarresi.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
Le mie prossime letture saranno sempre collegate alla sfida di lettura del tema di gennaio. Non vi assicuro che seguirò la scaletta prefissata però...
Il tuo anno perfetto inizia da qui - Charlotte Lucas 
La libreria delle storie sospese - Cristina Di Canio 
La libreria dove tutto è possibileStephanie Butland

26 commenti:

  1. Di sicuro le tue letture sono più belle delle mie, che sto studiando per gli esami!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara Lucrezia...prima il dovere e poi il piacere.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao, sono interessanti queste letture! Qui le mie anche se tu sei già passata: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/www-wednesday-59.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Benny sono gia passata :D
      Grazie per aver ricambiato.
      Bacino

      Elimina
  3. Il libro in lettura mi aveva incuriosita quando è uscito, aspetto la tua recensione ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alla fine,poche pagine ormai...bellissimo, intenso, te lo consiglio.
      Grazie per essere passata.

      Elimina
  4. Il tuo anno perfetto inizia da qui lo avevo iniziato ma poi non ho più continuato! aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo perchè lo hai mollato? riprendilo appena puoi, è una lettura intensa. Credo di pubblicare domani la recensione.
      ti abbraccio

      Elimina
  5. Anche io aspetterò la tua recensione del libro che hai in lettura! Mi ispira e sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Katia è interessantissimo...non una passeggiata però molto bello.
      Kiss

      Elimina
  6. Ahahaha, anche io delle tue letture non ne conosco una! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede spesso anche a me girando per i vari post :)

      Elimina
  7. letture interessanti non ne ho nessuna in wl ma aspetto qualche tuo parere per decidere!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi aspetto altre tue visite :)
      Oggi ho pubblicato la recensione del libro che avevo in lettura.
      Bacio

      Elimina
  8. Mi hai incuriosito con il tuo libro in lettura, aspetto la recensione!

    RispondiElimina
  9. Ops ci credi che non conosco neanche un libro di quelli elencati ahahah Ora mi vado a leggere qualche trama ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daii si...il libro in lettura è molto bello!
      Grazie per essere passata...ho ricambiato con piacere!

      Elimina
  10. Ciao, mi ispira molto il libro che hai in lettura.

    Tra tutti gli altri ho letto La libreria dove tutto è possibile che non mi ha convinta. Se lo leggerai, se ti va, possiamo parlarne!

    Se ti va qui c'è il nostro WWW
    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo con piacere...appena lo leggerò passo a informarti per farci quattro chiacchiere!

      Elimina
  11. Ciao! Non ne conosco uno, dei libri che hai citato ma andrò ad informarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio in libro che ho in lettura, ho appena pubblicato la recensione. un bacio

      Elimina
  12. Così al volo non mi dicono niente, magari con le copertine a portata di mano li avrei riconosciuti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...ho scritto il post di fretta, generalmente inserisco tutte le copertine perchè anche io delle volte solo dal titolo faccio fatica a ricnoscere un libro.
      Grazie per essere passata e aver lasciato un commento
      Bacio

      Elimina
  13. Non conosco questi libri però mi attira molto dal titolo La libreria dove tutto è possibile!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU