4 maggio 2019

Wrap Up: Aprile 2019


Quei giorni di maggio quando tutto è suggerito, e niente ancora soddisfatto.
 - Francis King -



 HO LETTO E RECENSITO
Dimmi che resterai - Deborah Fedele 
L'amore addosso - Sara Rattaro 
Il bello della vita - Dan Rhodes ☆☆
Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks 
Adesso basta parlare d'amore - Hervé Le Tellier ☆☆
Amico, nemico - Simone Censi 
Due cuori a Parigi - Caroline Vermalle 
Murate vive - Bruna K. Midleton 
Sapessi, Luca - Giacomo Assennato 
Fiera di me stessa. Ogni mese mi dò come obiettivo 6 libri, il massimo per la catena della sfida letteraria, ma felicissima di superarla alla grande con letture extra. Questo mese una lettura indimenticabile DIMMI CHE RESTERAI, e due proprio deludenti. Pazienza, nuovo mese, nuove letture..
NUOVI LIBRI DENTRO LA C LESSIDRA
Un'ossessione speciale - A.M. Hargrove (Casa editrice, Ebook)
Rh+ Storia di un ragazzo che vuole cambiare il mondo - Raffaele Brilli (Casa Editrice, Cartaceo)
La cospirazione dell'inquisitore - Giulia Abbate (Autore, Ebook)
Murate vive - Bruna K.Midleton (Casa editrice, Ebook)
Il numero più grande è due - Francesco Caramagna (Acquistato)

 TBR MAGGIO
La parola sacra è famiglia - Lara Gran
Piccoli limoni gialli - Kajsa Ingemarsson
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sàanchez 
Un'ossessione speciale - A.M. Hargrove 
Gli sposi profeti - Corrado Leoni
RH+ - Raffaele Brilli
Il fabbricante di sogni - R.M. Romero 

 RECAP TBR APRILE
 Il bello della vita - Dan Rhodes 
 Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks 

 Dimmi che resterai - Deborah Fedele 
 Adesso basta parlare d'amore - Hervè Le Tellier 
 Due cuori a Parigi - Caroline Vermalle
 Sapessi, Luca - Giacomo Assennato 
 L'amore addosso - Sara Rattaro 

La parola sacra è famiglia - Lora Gran

Della TBR ho gia letto un libro e due sono in lettura. Maggio è appena iniziato quindi posso proseguire con calma. Ho scelto i libri al buio, associando solo le immagini tra loro senza leggere le trame, spero siano belle letture.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU