2 giugno 2019

Wrap Up: Maggio 2019

Il mese di giugno si distese all’improvviso nel tempo, come un campo di papaveri.
(Pablo Neruda)


HO LETTO E RECENSITO
RH+ Storia di un ragazzo che vuole cambiare il mondo - Raffaele Brilli 
Basta poco per innamorarsi - Chiara Trabalza 
Gli sposi profeti - Corrado Leoni 
Un'ossessione speciale - AM Hargrove 
Piccoli limoni gialliKajsa Ingemarsson 
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez 
Il mercante di sogniR.M. Romero 
L'ultima chance - Ilaria Vecchietti 


Caspita...ben nove libri, e io che pensavo di essere indietro e fuori tempo massimo! Soddisfatta di me, posso dirlo? Solo un libro mi ha emozionato e coinvolto più degli altri, l'unico a cui ho dato cinque stelline, invece delusa del romanzo della Sanchez.
NUOVI LIBRI DENTRO LA CLESSIDRA
Solo se ti rende felice - Leonardo Decarli (Scambio - Cartaceo)
Note d'amore - Susy Tomasiello (Autrice - Ebook)
Il fascino del Gogota - Stefano Iodice (Casa Editrice - Cartaceo)
Anche questa sono io - Emilia Rusconi (Casa Editrice - Cartaceo)
Le streghe buone dei desideri - Monica Ongaro (Casa Editrice - Cartaceo)
Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks (Scambio - Cartaceo)
Quando ho aperto gli occhi - Nicholas Sparks (Scambio - Cartaceo)
Chi mi segue sa che io stravedo per Nicholas Sparks, ho letto tutti i libri ma non li dispongo tutti, così pian piano grazie agli scambi o ai mercatini sto riuscendo a completare la raccolta, per il resto...grazie alle Case Editrici e agli autori che mi prendono in considerazione e si affidano a me per le recensioni.
 TBR GIUGNO
Una piccola magia - Lisa Kleypas 
La cospirazione dell'inquisitore 
90 giorni di tentazione - Lucinda Carrington 
Una ragione per dirti di no - Linda Ferrer 
Più forte di ogni addio - Enrico Galiano 
Ricordati di guardare la luna - Nicholas Sparks 
Il fascino del golgota - Stefano Iodice
 RECAP TBR MAGGIO
La parola sacra è famiglia - Lara Gran
Piccoli limoni gialli - Kajsa Ingemarsson
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sàanchez 
Un'ossessione speciale - A.M. Hargrove 
Gli sposi profeti - Corrado Leoni
RH+ - Raffaele Brilli
Il fabbricante di sogni - R.M. Romero 

Nella catena della sfida letteraria non sono riuscita a inserire il romanzo di Lara Gran..recupero presto però, promesso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU