3 febbraio 2019

Wrap up: Gennaio 2019

Gennaio, gennaio,
il primo giorno il più gaio,
fatto solo di speranza
chi ne ha tanta, vive abbastanza.

- Gianni Rodari - 

 HO LETTO E RECENSITO
Un indimenticabile natale d'amore - Milly Johnson 
Il libro dei sogni - Nina George 
Il giorno in cui ho imparato a volermi bene - Serge Marquis 
Il tuo anno perfetto inizia da qui - Charlotte Lucas ☆☆
La libreria delle storie sospese - Cristina Di Canio ☆☆
La libreria dove tutto è possibile - Stephanie Butland 
Luce rubata al giorno - Emanuele Altissimo 
Un quaunque respiro - Emily Pigozzi ☆☆
Con l'inizio del nuovo anno, ho deciso di partecipare ad una sfida di lettura collegando i libri tra loro tramite immagini partendo da una copertina iniziale. Come primo mese sono soddisfattissima di me stessa, non avevo mai letto tutti questi libri in così poco tempo.
NUOVI LIBRI DENTRO LA CLESSIDRA
L'orologiaio di FiligreeStreet di Natasha Pulley (Giveaway, Cartaceo)
Un qualunque respiro di Emily Pigozzi (Casa Editrice, Cartaceo)
Progetto D.O di Gilberto Landolina Di Rigilifi (Casa Editrice, Cartaceo)
Mary Real - Nemica del genere umana di Michela Piazza (Casa Editrice, Cartaceo)
Dimmi che resterai di Deborah Fedele (Casa Editrice, Cartaceo)
Luce rubata agli occhi - Emanuele Altissimo (Casa Editrice - Ebook)
Il gentilcane - Giuliana D'Annunzio (Autrice - Ebook)
Ti do una zampa - Giuliana D'Annunzio (Autrice - Ebook)
Un gatto randagio ma non troppo - Giuliana D'Annunzio (Autrice - Ebook)
La grotta del tempo - Giuliana D'Annunzio (Autrice - Ebook)
Quest'anno non scendo - Casa Surace (Acquistato - Ebook)
Anche questo mese non posso lamentarmi, la cassetta delle lettere è stata ben servita. Dopo tanto tempo ho anche acquistato un ebook. Su facebook spesso mi guardo i video divertenti di Casa Surace perchè raccontano "la mia meridionalità" quindi appena ho visto che c'era il libro mi sono precipitata a comprarlo.
 TBR FEBBRAIO
Nessun giorno della settimana - Sol Aguirre 
C'è sempre un lieto fine - Charlotte Lucas 
La piccola biblioteca con le ali - David Whitehouse 
La casa di tutte le guerre - Simonetta Tassinari 
Se chiedi al vento di restare - Paola Cereda 
Il mare nasconde le stelle - Francesca Barra 

 RECAP TBR GENNAIO
Un indimenticabile Natale d'amore - Milly Johnson 
Il libro dei sogni - Nina George 
Il giorno in cui ho imparato a volermi bene - Serge Marquis 
Il tuo anno perfetto inizia da qui - Charlotte Lucas
La libreria delle storie sospese - Cristina Di Canio 
La libreria dove tutto è possibile - Stephanie Butland 
Ho scelto i libri per la seconda tappa della Sfida Librosa, ho portato a termine, aggiungendo ulteriori libri alla scaletta che mi ero prefissata, quindi posso dire di essere carica e soddisfatta.

1 commento:

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU