18 settembre 2019

WWW WEDNESDAY | Recap settimanale delle letture



Www Wednesday, sapete che vuol dire? Che oggi è Mercoledì ed è tempo di fare un bel recap settimanale delle nostre letture...vostre e mie!

WWW WEDNESDAY | Lettura attuale
www wednesday

Ieri pomeriggio finalmente il postino ha suonato il campanello per consegnarmi il libro di Vincenzo Cancemi "Sarò sempre con te" che la Ce Bookabook mi ha gentilmente inviato. Ho subito iniziato a leggerlo e a parte il linguaggio che fino ad ora non sto trovando scorrevole, è una lettura coinvolgente. [Scheda]

WWW WEDNESDAY | Letture terminate
www wednesdaywww wednesday

Le letture terminate invece sono due. Entrambe le ho trovate prettamente femminili e non particolarmente coinvolgenti ma comunque piacevoli.
La prima è 45 mp. La misura di un sogno di Sara Lorenzini edito Mondadori. Divertente e prevedibile. Mi han coinvolto più il titolo e la copertina che la lettura in se. Per leggere la recensione completa vi basta cliccare sul titolo.
La seconda invece è Cuore delicato. Lavare a mano di Simona Morani edito Giunti. Lettura scorrevole e leggera, fresca e pulita come il titolo che porta. Anche in questo caso, per leggere la recensione, cliccate sul titolo.

WWW WEDNESDAY | Letture future
www wednesdaywww wednesday

Le letture future sono sempre tante, troppe. Tra il Kobo strapieno e le librerie ancor peggio, aggiungendo i viaggi in biblioteca che non sono mai abbastanza, la wishlist si allunga a dismisura. Anche questa volta, però, vi segno solo due letture, almeno ho chiaro l'obbiettivo da raggiungere e non perdo tempo a rimuginare sulle ore che passano velocemente.
Navel di Maristella Bonomo edito Gilgamesh edizioni [Scheda]
Fuori piove di Serena Ricciardulli edito Bonfirraro [Scheda]
E voi? Mi fate sapere le vostre letture? Lasciatemi un commento con il link del post del vostro recap e passo volentieri a leggere. Magari trovo letture a me sconosciute e interessanti da aggiungere alla mia wishlist.

20 commenti:

  1. Cavoli non conosco nessuna delle tue letture! 45 mp. La misura di un sogno sembra carino, forse un po' diverso dai generi che leggo di solito, ma avere in casa qualcosa di leggero non è male... passo a leggere la recensione :)
    Qui trovi il mio WWW Wednesday se ti va di passare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per essere passata, vado subito a leggere il tuo recap. Bacio

      Elimina
  2. Fuori Piove l'ho letto, non ho un particolare ricorso in merito xD ecco il mio www https://peccati-di-penna.blogspot.com/2019/09/wwwWednesday162.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ieri ho fatto un BookTag che avevo visto da te, ti lascio il link se vuoi leggere le mie risposte :)
    https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/09/book-tag-z-book-survey.html

    RispondiElimina
  4. Confermo le letture future sono veramente sempre troppe :-O Ho letto la trama di
    45 mp. La misura di un sogno e sembra veramente carino lo metterò in WL grazie.
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia per essere passata. Lettura prettamente femminile secondo me. Carina ma nulla di eccezionale. Mi piacerebbe conoscere il tuo parere dopo che lo avrai letto.

      Elimina
  5. Oh mamma non ne conosco nessuno! Fuori piove mi attira per la cover :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona....eh ste cover! In effetti Fuori piove, l'ho richiesto alla ce principalmente per la copertina. Ho letto dopo la trama!

      Elimina
  6. Ciao!
    Purtroppo non conosco nessuno dei libri di cui hai parlato nel post, però ho trovato un paio di titoli interessanti che metto subito in WL. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello di questa Rubrica è che ci permette di conoscere sempre nuovi titoli. allungando le nostre wl!

      Elimina
  7. Ciao! Sai che non conosco nessun libro che hai citato? Devo curiosare un po'! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa pure, Sara! Capita a me di girare per la blogsfera e non conoscere nessun libro!Grazie per essere passata

      Elimina
  8. Mi segno qualche titolo da controllare perché non ne conosco neanche uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segna, segna :) non giro mai tra i blog senza carta e penna per segnarmi i titoli...vedo che è un vizio un pò comune a tutti noi lettori!

      Elimina
  9. Non conosco nessuno dei libri citati, ma 45 mp mi ispira!

    RispondiElimina
  10. Scusa se non sono passata prima nel tuo www, ho recuperato ora i commenti!
    Nemmeno io conosco i libri che hai inserito!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le foto, posso dirlo? Comunque non conoscevo nessuno di questi libri! >.<

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU