21 novembre 2018

www...wednesday#21

Buon Mercoledi a tutti, il tempo non è dei migliori, fa freddissimo e i termosifoni vanno gia a palla da qualche giorno. Sulle montagne cè la neve. Oggi il blog, come molti altri dedica il post al recap delle letture settimanali.
 WHAT ARE YOU currently READING?
Ieri sera ho iniziato Sempre un passo dietro a te di Monica Ongaro che la casa editrice Kimerik mi ha gentilmente spedito. Al più presto posterò la recensione.

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
- Quarantuno più sei di Elisa Armesto. Un bellissimo romanzo che tutti dovete leggere. L'ho divorato in meno di 24 ore, non riuscivo più a fermarmi...nemmeno le lacrime! [Recensione]

- Nostalgia di cartapesta di Maria Caterina Basile. Un libro che mi ha portato indietro nel tempo. Ho rivissuto momenti della mia infanzia che custodisco gelosamente. [Recensione]
-Manda un messaggio quando arrivi di Sergio Trapasso e Sara Boschetti. L'ho trovato un pò deludente, avevo grandi aspettative dopo le recensioni lette in rete. [Recensione]
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
La mia prossima lettura è Sice: Polvere Sottili di Fernando Santini. Ho già letto il primo libro di Sice [Recensione qui] e mi era piaciuto molto quindi quando l'autore mi ha contattato per una richiesta di recensione ho accettato senza pensarci due volte. 
_______________________________________

La vostra settimana come è andata? Lasciatemi un segno del vostro passaggio, anche il link del vostro post e passo a ricambiare.

2 commenti:

  1. Io questa settimana sono andata a rilento, però ho un esame a breve, quindi sono giustificata u.u (credo ahahahahha)
    Al momento sto leggendo 'La guerra dei mondi', un libro di fantascienza.

    Qui il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, grazie per essere passata...si dai, diciamo che sei giustificata, il dovere in primis. Passo subito da me.
      Bacio.

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU