1 novembre 2018

Wrap up: Ottobre 2018

Settembre era il mare. Ottobre è un libro
- Gloria Fuertes -





 HO LETTO E RECENSITO
Ti prometto la felicità di Laura Cassie  ★★★☆☆
Il Profumo della Libertà di Luigi Carciello  ★★★★☆
Il mistero della tomba di Federico II di Daniela Scimeca  ★★★☆☆
Le voci delle donne di Francesca A.Vanni e Ofelia Deville ★★★★

 NUOVI LIBRI DENTRO LA CLESSIDRA
L'invitato di Massimiliano Alberti (Autore, Giveaway, Cartaceo)
La voce delle donne di Francesca A.Vanni e Ofelia Deville (Autore, E-book)
Nostalgia di Cartapesta di Maria Caterina Basile (Autore, E-book)
1 2 3 Halloween vien da te (Francesca A. Vanni)
Il primo libro l'ho vinto ad un Giveaway su Instagram e l'autore stesso me l'ha inviato, Nostalgia di carta pesta invece devo recensirlo. Ieri in onore della festa di Halloween, Francesca ha pensato bene di regalare a me e alla mia pupetta la sua opera dedicata a questa festa.
 TBR NOVEMBRE
Nostalgia di cartapesta - Maria Caterina Basile 
Manda un messaggio quando arrivi - S.Trapasso e S. Boschetti
Io sono gay (trilogia) - Salvatore Savasta
Il potere degli elementi - Lara Coraglia
Ormai tra noi è tutto infinito -Gio Evan

 RECAP TBR OTTOBRE
Anche la luna è bugiarda - Silvia Desario  STOPPATO
Manda un messaggio quando arrivi - S.Trapasso e S. Boschetti 
Io sono gay (trilogia) - Salvatore Savasta
Ti prometto la felicità - Laura Cassie
Le voci delle donne - Francesca A.Vanni
Beh come vedete ad Ottobre non sono stata bravissima a rispettare la mia TBR. Manda un messaggio quando arrivi ho letto solo la prima pagina e poi non sono più andata avanti dedicandomi ad Anche la luna è bugiarda, ma quello l'ho proprio stoppato, [qui] vi spiego il perchè. 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU