31 ottobre 2018

www...wednesday#20

Ciao amici lettori, come proseguono le vostre letture? io mi sto rallendando e non sto divorando libri come succede in certi periodi. Mercoledì è il giorno della settimana che preferisco, non so dirvi il perchè, sicuramente lo associo a qualcosa che non riesco nè a ricordare, ne a capire quindi a esternare, so solo che è un bel giorno anche se fuori piove e tira vento. 
Vabeh, passiamo alle cose serie e al recap delle letture settimanali!
 WHAT ARE YOU currently READING?
Stasera credo proprio di riprendere Manda un messaggio quando arrivi, un libro scritto a quattro mani che gli autori stessi, Sergio Trapasso e Sara Boschetti, mi hanno chiesto di recensire. Lo avevo iniziato, mettendolo da parte dopo poche pagine.
Immagine presa da [qui]
 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Proprio questa mattina ho terminato e pubblicato la recensione di un libro letto in anteprima che uscirà a fine Novembre per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Le voci delle donne di Francesca A.Vanni e Ofelia Deville [Recensione]. Grazie alla casa editrice Bonfirraro ho avuto l'onore di leggere il thriller di Daniela Scimeca: Il mistero della tomba di Federico II [Recensione]. Ho anche letto un ebook scaricato gratuitamente, se non erro, qualche mese fa: Il profumo della libertà di Luigi Cerciello [Recensione]. Infine, ultimo libro del mese letto è stato Ti prometto la felicità di Laura Cassie, che io personalmente ho chiesto alla casa editrice di recensire [Recensione]
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
Riordinando per l'ennesiva volta la mia libreria, ho contato oltre cento libri e almeno ottanta sono da leggere. Sul pc ho oltre tremila ebook e almeno duemilanovecento sono da leggere. Sul Kindle del cellulare ho contato venticinque ebook e venti sono da leggere. Sul kobo ho contato oltre cinquanta libri e trenta sono da leggere. Quindi, che famo?
Accetto consigli, proposte...lasciatemi le vostre letture, sono sicura che saranno ottima fonte di ispirazione.

6 commenti:

  1. Manda un messaggi oquando arrivi incuriosiva anche me ma non m iconvinceva il fatto che foose scritto senza che i due scrittori sapessero cosa l'altro stesse scrivendo... un esperimento letterario... aspetterò la tua recensione perchè sono veramente molto curiosa :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, eh si incuriosisce molto ma come scritto sopra, ho letto le prime pagine e poi messo da parte ma l'ho inserito nella TBR di Novembre.
      Passo subito da te.

      Elimina
  2. Io sto leggendo Fatherland di Robert Harris (thriller storico ucronico) ed è molto appassionante.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere un alettura interessante. Io ho letto pochissimi thriller, aspetterò la tua recensione e se mi convince lo leggerò.
      Bacio

      Elimina
  3. Ciao!! Non conoscevo questo blog, ti ho appena scoperto e mi sono aggiunta tra i tuoi lettori. Se i va di passare nel mio angoli virtuale dove anch'io parlo di libri, mi trovi qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per essere passata e soprattutto iniziato a seguirmi, io sono già un tuo lettore :)
      Un abbraccio

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU