Ciao amici lettori, come proseguono le vostre letture? io mi sto rallendando e non sto divorando libri come succede in certi periodi. Mercoledì è il giorno della settimana che preferisco, non so dirvi il perchè, sicuramente lo associo a qualcosa che non riesco nè a ricordare, ne a capire quindi a esternare, so solo che è un bel giorno anche se fuori piove e tira vento.
Vabeh, passiamo alle cose serie e al recap delle letture settimanali!
WHAT ARE YOU currently READING?
Stasera credo proprio di riprendere Manda un messaggio quando arrivi, un libro scritto a quattro mani che gli autori stessi, Sergio Trapasso e Sara Boschetti, mi hanno chiesto di recensire. Lo avevo iniziato, mettendolo da parte dopo poche pagine.
Immagine presa da [qui]
WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Proprio questa mattina ho terminato e pubblicato la recensione di un libro letto in anteprima che uscirà a fine Novembre per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Le voci delle donne di Francesca A.Vanni e Ofelia Deville [Recensione]. Grazie alla casa editrice Bonfirraro ho avuto l'onore di leggere il thriller di Daniela Scimeca: Il mistero della tomba di Federico II [Recensione]. Ho anche letto un ebook scaricato gratuitamente, se non erro, qualche mese fa: Il profumo della libertà di Luigi Cerciello [Recensione]. Infine, ultimo libro del mese letto è stato Ti prometto la felicità di Laura Cassie, che io personalmente ho chiesto alla casa editrice di recensire [Recensione]
WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
Riordinando per l'ennesiva volta la mia libreria, ho contato oltre cento libri e almeno ottanta sono da leggere. Sul pc ho oltre tremila ebook e almeno duemilanovecento sono da leggere. Sul Kindle del cellulare ho contato venticinque ebook e venti sono da leggere. Sul kobo ho contato oltre cinquanta libri e trenta sono da leggere. Quindi, che famo?
Accetto consigli, proposte...lasciatemi le vostre letture, sono sicura che saranno ottima fonte di ispirazione.
Manda un messaggi oquando arrivi incuriosiva anche me ma non m iconvinceva il fatto che foose scritto senza che i due scrittori sapessero cosa l'altro stesse scrivendo... un esperimento letterario... aspetterò la tua recensione perchè sono veramente molto curiosa :D
RispondiEliminaSe ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)
Grazie per essere passata, eh si incuriosisce molto ma come scritto sopra, ho letto le prime pagine e poi messo da parte ma l'ho inserito nella TBR di Novembre.
EliminaPasso subito da te.
Io sto leggendo Fatherland di Robert Harris (thriller storico ucronico) ed è molto appassionante.
RispondiEliminaBaci.
Deve essere un alettura interessante. Io ho letto pochissimi thriller, aspetterò la tua recensione e se mi convince lo leggerò.
EliminaBacio
Ciao!! Non conoscevo questo blog, ti ho appena scoperto e mi sono aggiunta tra i tuoi lettori. Se i va di passare nel mio angoli virtuale dove anch'io parlo di libri, mi trovi qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.com/
RispondiEliminaCiao cara, grazie per essere passata e soprattutto iniziato a seguirmi, io sono già un tuo lettore :)
EliminaUn abbraccio