18 ottobre 2017

www...wednesday#2 + sondaggio

Buon mercoledi a tutti...fuori bella giornata di sole, ma dentro di me mi sento un po triste. Questa mattina poi...stavo per lavare i denti e sento la vocina della mia cucciolotta  “ mamma, oggi non voglio andare a scuola, per favore lasciami a casa” , oddio, mille flash per la testa. L’ho presa in braccio e affrontato il piccolo problemino....una compagnetta le “ruba” i giochini! Sollievo...
Basta annoiarvi con i piccoli problemini quotidiani...è giorno di
WHAT ARE YOU currently READING?
Beh non potevo non leggere “La vita in due” dopo avermi fatto autografare il libro qualche giorno fa. Se volete sbirciare le foto andate qui.

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
 

Ho letto due ebook vinti nei vari giveaway, spediti direttamente dalle autrici, L’arco degli amori perduti di Roberta Chillè e Ifeel You – Il destino è un messaggio gia scritto di Desirèè Sfalanga.
Il primo non mi è piaciuto tanto, troppo scontato e sdolcinato per me; il secondo, sdolcinato anche quello, ma molto meno...ho amato il colpo di scena che distrae dal finele scontato. Nonostante ciò, Li consiglio entrambi.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?


Bella domanda, ho talmente tante libri che non so proprio su quale buttarami, mannaggia a me!
Pensavo comunque Una rosa dal mare di Romano Battaglia, La donna dei suoi sogni di Alice Gerini (vinto al giveaway di Peccati di penna) oppure Anche gli alberi bruciano di Lorenza Ghinelli. Non ho letto la trama di nessuno dei tre...scelti come sempre perchè colpita dalla copertina.

Voi quale mi consigliate? Votate tramite sondaggio se vi va e magari nel commento mi scrivete il perchè avete votato quel determinato libro, mi farebbe veramente piacere.

Su quale mi butto?



15 commenti:

  1. Ciao, belle letture! Ho votato per il prossimo; quello di Nicholas Sparks ce l'ho in lista, prima o poi lo leggerò!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho votato Anche gli alberi bruciano... Perché mi piace il titolo :D

    RispondiElimina
  3. Ciao ho scoperto il tuo blog attraverso questa rubrica carinissima :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Bellissime letture, anche se non sono proprio nelle mie corde :)

    RispondiElimina
  5. Ahhh chissà che bello incontrare Sparks! *___* Questo libro non sarà tra i miei preferiti ma è un autore che apprezzo molto <3

    RispondiElimina
  6. Sono tutti libri che non ho letto, io per una sorta di legame affettivo XD vorrei sapere cosa ne pensi de La donna dei suoi sogni. Alla prossima ;)

    RispondiElimina
  7. Ma che letture interessanti! Sfortunatamente, non ne conosco nemmeno io (anche se rimedierò subito).

    RispondiElimina
  8. Nicholas Sparks mi manca, non ho mai letto nulla di suo XD

    RispondiElimina
  9. Probabilmente sono l'unica a non aver mai letto niente di Sparks, devo rimediare! :)

    RispondiElimina
  10. "La vita in due" sarà una delle mie prossime letture ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao Ale, non ho letto nulla di Sparks ma mi piacerebbe rimediare! Della Ghinelli avevo letto tempo fa "La colpa" e mi era piaciuto :-)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai letto nulla di Sparks, ma voglio assolutamente leggere qualcosa ^_^

    RispondiElimina
  13. Wow...Sparks! Chissà che emozione..! *-*
    Ammetto che mi accingo a leggere uno dei suoi libro solo ora, ma ne ho sentito parlare talmente bene che dubito non possa amarlo anche io..non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  14. Sparks piace moltissimo a mia mamma! Io ho letto soltanto due dei suoi libri, non mi sono dispiaciuti, ma nemmeno mi hanno fatto impazzire.
    I libri del sondaggio non li conosco, quindi non saprei!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU