17 ottobre 2017

L'incontro con Nicholas Sparks

Amici lettori, come state? 
uno dei miei tanti Sogni si è avverato… ieri a Milano ho incontrato Nicholas Sparks facendomi autografare l’ultimo suo romanzo "La vita in due"


Il primo libro di Sparks che ho letto è stato “Le parole che non ti ho detto” acquistato al costo di 2.000 Lire (eh si parecchi anni fa) alla stazione di Siracusa.
Dopo quella lettura che mi ha proprio rapita, non ho più smesso di acquistare i suoi libri.
* Voi, quale suo romanzo avete letto per primo? Come lo avete conoscosciuto?
Io ho anche letto "Il bambino che imparò a colorare il buio", lo cercavo da tempo...ne ero incuriosita perchè sapevo che era una sua opera.




Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo... E mentre la guardi, pensa a me e alla nostra magica settimana, perché dovunque sarò e qulunque cosa mi stia succedendo, io farò lo stesso. Se non potremo stare insieme, almeno avremo questo a unirci, e forse così il nostro legame durerà per sempre.
- Ricordati di guardare la luna -

3 commenti:

  1. Ciao! Io mi sono avvicinata ai libri di Sparks solo quest'anno e ne ho letti due: le pagine della nostra vita che ho amato e Un segreto nel cuore.
    Spero di riuscire a leggere altri suoi libri prossimamente

    RispondiElimina
  2. Beate te che sei riuscita ad incontrare Sparks *-* posso lo immaginare la tua emozione!!! Il tuo blog è stupendo, complimenti! Grazie per esserti iscritta al mio <3

    RispondiElimina
  3. Che bellezza!
    Posso solo immaginare l'emozione! Adoro Sparks e anzi ti ringrazio di essere passata dal mio blog, appena si ripristina il gadget dei lettori fissi che non so perchè non funziona, mi unisco ai tuoi lettori fissi.
    W Sparks!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU