20 ottobre 2017

5CoseChe - Autori che mi incuriosiscono

Buon Venerdi miei cari lettori…con grande meraviglia noto che siete arrivati quasi a 100. Grazie di cuore...sul serio!

Oggi è tempo di 5CoseChe....autori che ti incuriosiscono.

Banana Yoshimoto è sicuramente  una di loro….non ho mai letto nulla di suo ma navigando in rete leggo tante recensioni e commenti positivi. Vorrei iniziare con A proposito di lei.


Yoyo Moyes ha delle cover super…I miei occhioni godono alla vista. Vincitrice per ben due volte del premio Romantic Novel of the Year Award.  Innamorarsi in un giorno di pioggia è inserito in lista.


Erri De Luca...giornalista, poeta e scrittore italiano, vorrei leggere “Il giorno prima della felicità” mi ispira il titolo.
 


Andrea Vitali....altro autore italiano che non ho mai letto...incuriosita da “Bello elegante e con la fede al dito” mi pare parecchio intrigante il titolo J


Anna Todd...ho comprato a pochi euro After ma mai letto, mi sono procurata il resto della serie, ma anche quella messa da parte...anche di Lei ne ho sentite abbastanza di cose positive ed ero incuriosita.
 


Fatemi sapere le vostre cinque curiosità.


7 commenti:

  1. Ciao Ale, Innamorarsi in un giorno di pioggia è in libreria, prima o poi riuscirò a leggerlo. Su Anna Todd, beh io ho tentato di leggere After ma non è scattata la scintilla xD

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Emme :)
    Io ho in lista un libro della Moyes, gli altri non li conosco :(

    RispondiElimina
  3. Bello qui, mi piace:-) ti aspetto ancora da me.

    RispondiElimina
  4. Della Moyes ho letto " Io prima di te", mi è piaciuto molto, mentre la Todd e un grandissimo NO, spero che a te possa piacere!

    RispondiElimina
  5. Io prima di te l'ho amato perché mi ha emozionata come pochi!

    RispondiElimina
  6. La Moyes l'adoro, ho letto quasi tutti i suoi libri!
    La Todd, invece, non mi piace...ho faticato a leggere il primo After e poi ho abbandonato il secondo a metà

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Tra gli autori che hai citato io ho letto la Yoshimoto con "Un viaggio chiamato vita" e prima o poi mi piacerebbe leggere qualche altra cosa dato che mi è piaciuto molto e Jojo Moyes, di cui ho letto diversi romanzi, se ti piace il romance sicuramente amerai le sue storie! Tra gli altri vorrei avvicinarmi anche io ad Enri De Luca

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU