13 ottobre 2017

5CoseChe - Libri di cui rimando la lettura

Un’altra settimana è volata…(s)fortunatamente il tempo non possiamo fermarlo. La mia piccina è ancora ammalata e intanto che dorme ne approfitto per postare. La rubrica di oggi è:




1. Un libro che rimando da un po la lettura è L’odore del tuo respiro di   Melissa Panarello. L'ho acquistato a 2euro in una bancarella di libri usati,   appena arrivata a casa ho iniziato a leggerlo ma poi subito stufata, cosi   lasciato li a marcire in libreria.

2. Conoscete “Messaggio per un’aquila che si crede un pollo” di Anthony De Mello? Ecco ho questo libro da diversi anni, trovato se non ricordo male nella rivista “per me”, ha anche degli esercizi da fare a fine libro...l'ho messo da parte come quello di Melissa perchè proprio non mi ispira.

3. Terzo libro, anzi librone che ho in libreria, lo guardo spesso, mi riprometto di leggerlo sempre dopo aver finito il libro che sto leggendo ma non lo faccio mai. Si tratta di “This man trilogy – la confessione, la punizione, il perdono” di Jodi Ellen Malpas. L’ho acquistato in libreria, anche questo a 2 euro, mi colpi la copertina ma anche “ve lo vorrete portare subito a letto”..ecco io per lui ho perennemente mal di testa.


4. Un giorno mia sorella arrivò da me tutta eccitata per una serie di libri di Sophie Kinselle acquistati a basso costo...mi regalò “I Love mini Shopping”. Nulla da dire alla copertina ma faccio proprio fatica a iniziare a leggerlo.



5. "Tutto nel cuore" di Saverino Bottoli con tanto di dedica...regalato proprio dallo scrittore, amico di famiglia. Sembra interessante come libro ma non ho lo stimolo per leggerlo.






Prossimi appuntamenti:
20 Ottobre - 5 autori che mi incuriosiscono
27 Ottobre - le 5 case editrici più presenti nelle nostre librerie

8 commenti:

  1. vedo che anche tu hai la malpas tra le letture no!XD mentre melissa p proprio non ce la faccio..ò.ò

    RispondiElimina
  2. Ciao Alexandra!! È un piacere aver scoperto il tuo angolino, questi titoli non li ho mai letti ma sono sicura che con la Kinsella mi farei un sacco di risate. Ho adorato alcuni suoi romanzi e sono certa che anche questo potrebbe piacermi ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io conosco solo quello della Malpas e della Kinsella, anche se non li ho letti. Però non mi ispirano tanto, infatti mi sa che rimarranno sul reader ancora un po' :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono iscritta anche io al tuo angolino :-)
    Vedrai che, quando riuscirai a leggere il libro della Kinsella, ti divertirai!
    Quanto a Melissa Panarello, ricordo di aver letto quel libro da ragazzina...non memorabile, ma carino.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Della Kinsella lessi il primo. In un paio d'ore. Letto quello, letti tutti.
    La lettura è uno dei miei sport preferiti ma ci sono alcuni "tomi" che non mi hanno mai catturato. E allora li lascio dormire profondamente in libreria.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Io adoro la Kinsella e la saga di I love shopping, spero piacerà anche a te ❤️

    RispondiElimina
  7. Ciao :) ho letto quasi tutti i libri della saga di I over shopping, però ammetto che Becca ed io siamo proprio agli antipodi :)
    Ti seguo anche io

    RispondiElimina
  8. Un post carinissimo che mi ha messo la curiosità di andare a spulciare nella mia libreria per trovare i titoli di cui anch'io rimando da tempo la lettura! :D

    https://fiocchidivento.blogspot.it/

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU