20 maggio 2020

VentiCinqueVenti | www...wednesday

Buon Mercoledì lettori, come state? Ho dormito quasi niente...la mia piccola per la prima volta ha dormito da sola in cameretta e io, sentendomi incompleta, ho faticato a prendere sonno. Non so quante volte mi sono alzata per controllarla, ogni minimo rumore mi precipitavo in camera, ma lei, beatamente non si è accorta di nulla.
Dopo quasi un mese. torno con la rubrica Www...Wednesday, ovvero il recap settimanale delle letture.
WHAT ARE YOU currently READING? | Cosa sto leggendo
La mia lettura attuale è SALE TRA LE DITA di Stefania Sabattini edito Bookabook che ringrazio anche pubblicamente per la copia. Un libro che mi sta coinvolgendo come pochi. Ho letto ancora solo nove capitoli e vado a rilento per gustarmi totalmente le emozioni che mi scatena. Scheda
 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING? | Cosa ho letto
Proprio ieri ho terminato IL MATRIMONIO DELLE BUGIE di Kimberly Belle edito Newton Compton Editori. La lettura è stata scorrevole ma ripetitiva e ho avuto anche l'impressione di aver letto già un libro, in passato, con una trama simile. Se vi va, passate a leggere la Recensione.
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next? | Cosa leggerò
Ho diverse letture in lista, quindi ho pensato di far scegliere a voi con un sondaggio! Che dite? Mi aiutate?

Scegli tu la mia prossima lettura!




pollcode.com free polls
E voi, come siete messi a letture? avete le idee chiare su quale sarà la prossima? Cosa state leggendo di interessante? Ma poi, questa quarantena, vi ha un pò frenato nel leggere o avete divorato libri come se non ci fosse un domani? Io ho allentato parecchio la presa purtroppo!
Buona giornata.

7 commenti:

  1. Cara Alexandra, tu sai sempre scegliere il libro che più va alla tua passione.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao, io, in questa quarantena ho letto alcuni librie altri ne ho comprati da leggere. Nel mio blog, ne ho parlato, negli ultimi post, uno per post. Quelli di cui parli non li conosco
    Io ho da leggere : "La regina ribelle", "La donna dal kimono bianco", "Finchè il caffè è caldo", ne avrò per un pò. Un bacetto alla tua piccola e un augurio di buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ben tornata con la rubrica del WWW, è un buon modo per scambiarsi saluti tra noi blogger! I figli crescono e bisogna abituarsi anche a questo ^_^

    RispondiElimina
  4. Bello quando un libro coinvolge così tanto che ci si costringe a rallentare!

    RispondiElimina
  5. Il mio bimbo dorme da solo da anni, ma non riesco ad evitare di andare a controllarlo più volte a notte, sigh. "Sale tra le dita" mi incuriosisce, passo a leggere la trama! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie mille per essere passata a trovarmi, ti seguo volentieri, adoro leggere!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Nella mia ignoranza ammetto di non conoscere nessuno dei libri citati.
    Io sono più per il genere Fantasy.
    Un bacione

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU