23 maggio 2020

Il buongiorno si vede dal vicino - Federica Leone | Segnalazione

Titolo: Il buongiorno si vede dal vicino
Autore: Federica Leone
Genere: Chick lit/Humour
Data pubblicazione: 27 Maggio 2020 su Amazon

Trama
Lei si chiama Zoe e lui Seth.
Chi sono?
Amici?
Fidanzati?
Innamorati?
Macché, sono solo VICINI, e si odiano.
Più o meno.

Eppure, nonostante lui abbia la bislacca tendenza a rimanere nudo in ogni situazione possibile e immaginabile, e lei odi tutto ciò per una svariata e lunghissima lista di motivi, riusciranno, tra un colpo di muro e l’altro, a conoscersi e, forse, a far incontrare le loro vite all’apparenza così diverse e distanti, ma unite da una comune passione.

Estratto
Quando l’uscio si aprì, noncurante di chi potessi trovarmi davanti, urlai a pieni polmoni: «Quanto cazzo ancora di tempo pensi di andare avanti a scopartela?! C’è gente che ha altro da fare che sentire voi che ci date dentro come conigli!»
Appena conclusi di sbraitare, i miei occhi si focalizzarono sulla persona che mi aveva aperto, più precisamente sul suo pene che svettava arrogantemente in alto, dimostrandomi che, fino a quel momento, mi ero accontentata di ben poco, a suo confronto.
Iniziai a sudare, non sapendo che fare.
Lentamente alzai lo sguardo da quell’enorme coso e incontrai il bellissimo volto del suo proprietario che mi stava fissando con fare annoiato.
«Dici così solo perché non ti trovi al suo posto, perché se lo fossi, tesoro, ti assicuro che non ti lamenteresti affatto.»
Federica Leone | Autrice
Nata nel 1984 a Erba (Como) ma residente a Suello, in provincia di Lecco, ha da sempre la scrittura nel cuore e coltiva il sogno di diventare scrittrice sin dalla giovane età.
Con La Saga de l'Intoccabile, la giovane autrice si inoltra nei meandri del soprannaturale riuscendo con maestria a raccontare l’amore in grado di nascere anche nell’oscurità.

1 commento:

  1. Cara Alexandra, da quanto ho capito dovrebbe essere molto interessante questo libro.
    Ciao e ti lascio una buona serata con un abbraccio con tutto il cuore.
    Tomaso 

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU