30 marzo 2018

Recensione#37 Il numero perfetto - Megan Hart

Buon pomeriggio amici lettori...sto trascurando il mio blog e non è da me. Ho letto e recensito per Passion For Book, il romanzo erotico di Megan Hart, Il numero perfetto, editore HarperCollins.
La lettura non mi ha coinvolto tanto e ne sono rimasta delusa ma l'ho valutato comunque tre stelle. Il libro è scritto bene e la lettura scorre piacevolmente.
____________________________________________
" Penso che nessuno di noi tre avesse idea che quella fosse l'ultima volta. Ma che cosa dura alle superiori? Le relazioni spuntano in una nottata come funghi, e alcune sono soltanto velenose."

Tutti hanno una storia, qualche volta più di una.

"Non disse niente. Potevamo comunicare cos' facilmente in silenzio, quando altre persone avevano bisogno di un intero vocabolario di parole da dire."

Le storie finiscono, ma la vita no. Almeno non perchè si perde la persona che si ama. La vita continua. Puoi piangere fino ad addormentarti ogni notte e svegliarti che stai ancora piangendo, ma la vita va avanti e i secondi si trafsormano in minuti, e i minuti in ore, le ore in giorni.
                                      ____________________________________________
Se ti ho incuriosito anche solo un pochino, leggi la [Recensione] completa. Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU