31 marzo 2018

New Words *Marzo*

Buongiorno amici lettori, come state? Finalmente sabato e Domani è già Pasqua.  Il coniglietto Pasquale arriverà anche da voi? Da me è arrivato in anticipo...un uovo Kindr delle Tartarughe Ninjia già digerito...e il super pasqualone della Play-Doh.

Che programmi avete per domani? Io lavorerò come tutti i festivi.

Ultimo giorno del mese..come è stato Marzo? Il mio molto produttivo. Ho realizzato due agende da regalare e una per me. Ho ricevuto una proposta interessante per diventare socia di una attività ma devo dare ancora la risposta e pensare bene alla decisione da prendere valutando tutti i pro e i contro.

Eccoci giunti al terzo appuntamento con la Rubrica creata da me " New Words", questo mese solo due nuove paroline...

Galvanizzare
Stimolare energicamente; 
Riempirsi di entusiasmo, elettrizzarsi;
 Sottoporre un muscolo o un nervo a stimolazione prodotta da corrente elettrica.

Dribblare 
Eludere, schivare abilmente

Che ne dite? riuscirò a ricordarle facilmente e ad inserirle nel mio lessico? Il suono mi piace quindi credo di non avere particolari problemi.

1 commento:

  1. Stavolta le conoscevo entrambe, ma è sempre un divertente venire a scoprire quali sono le parole del mese ^-^

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU