4 aprile 2018

www...Wednesday#14

Buongiorno e buon mercoledi....come state? Fuori piove, diluvia uff. Mi sono accorta che da oltre un mese non aggiorno il blog con le letture...perdonatemi!

WHAT ARE YOU currently READING? 
Sto leggendo La casa dei sopravvissuti di Kim Brooks, amo questo genere di libri e non lo credevo così impegnativo. 


WHAT DID YOU RECENTLY finish READING? 
Non posso dire di aver letto molto :( solo due libri in un mese.
1.Senza nuvole di Alice Oseman che mi è piaciuto molto. Non la classica storia d'amore, affronta temi reali, profondi e delicati. Recensione [qui], leggetelo ne vale la pena.
2. Il numero perfetto di Megan Hart, un romanzo erotico che non ho amato tanto, ho trovato troppe scene inverosimili, non sono riuscita a entrare tanto in sintonia con i protagonisti. Recensione [qui].

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Beh a differenza delle altre volte, so cosa leggerò dopo. Credi in me di Sherry Lòa. Lo conoscete? Non ho letto la trama ma la copertina è adorabile...spero in una bella lettura.
                       _____________________________________
Le vostre letture invece? lasciatemi il link del vostro post e sarò felicissima di andare a curiosare.
AleBla utilizza i  link di affiliazione su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per teGrazie.


1 commento:

  1. Ciao Ale, buon mercoledì! Anche qui il tempo non è un granché, nuvole... ogni tanto sembra spuntare il sole, ma se ne va subito. Credo che la pioggia sia comunque in agguato!
    "La casa dei sopravvissuti" è un libro molto interessante che ho intenzione di leggere anche io.
    Se ti va di passarmi a trovare, eco il mio WWW

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU