12 aprile 2018

Offerta Imperdibile: La trilogia degli scacchi di Teresa Greco a solo 0.99cent

Buongiorno e buon mercoledi, fuori il tempo è bruttissimo, diluvia incessantemente da non so quando e io a breve devo andare a scuola fino alle 18;30.
Questa mattina, sbirciando su Facebook mi sono imbattuto su un post di Teresa Greco....come non la conoscete? dite sul serio? mmmm....ha scritto una trilogia erotica avvincente, super, non solo scene di sesso mozzafiato ma molto molto di piu...colpi di scena allucinanti.
Io ho letto la trilogia fortunatamente tutta di un fiato, senza dover aspettare l'uscita di ogni volume....non credo avrei avuto la pazienza di aspettare per scoprire il seguito mai scontatao.
Vi lascio le mie recensioni della trilogia, più una breve intervista fatta all'autrice, simpatica, disponibile e super social con i fans... e se vi incuriosisce, acquistate gli ebook in offerta a solo 0.99 cent su amazom fino al 16 Aprile...AFFRETTATEVI e non ve ne pentirete.

1. Il gioco degli opposti
2. Io ho scelto noi
3. Il ricordo di noi
*Quattro chiacchiere con l'autrice*
___________________________
AleBla utilizza i  link di affiliazione su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per teGrazie.

Buona Piacevole Lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU