15 aprile 2018

Recensione#38 La casa dei sopravvisuti - Kim Brooks

Buona domenica lettori...ho la pupazzola con la varicella e siamo a casa. Ho letto La casa dei sopravvissuti di Kim Brooks, un romanzo storico della Newton Compton Editori.
E' stata una lettura lunga e travagliata...non sono riuscita ad apprezzarla come speravo e mi sono ripromessa di rileggerlo in estate con la mente più serena.

" Per quanto ne sappiamo, è scampata all'inferno e ha sofferto come nessuno di noi è capitato. Adesso è nostra ospite, ma non deve offrire finestra su questo mondo nè a noi nè a nessun altro. E' una vista che appartiene soltanto a Lei."

" Al momento no. Al momento non vado da nessuna parte. Il mio unico obiettivo per i prossimi minuti, è di starmene qui, finire la sigaretta e provare a svuotare la mente dalle sciocchette. Al momento quello che farò è stare fermo. Ogni tanto è la cosa migliore che un uomo possa fare."

Per la recensione completa cliccate [QUI]. Ho votato questo romanzo 4 Stelle....cme dicevo ne sono rimasta delusa ma oggettivamente è un bel libro. Buona lettura!
AleBla utilizza i  link di affiliazione su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per teGrazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU