16 aprile 2018

Recensione#39 Credi in me - Sherry Loà

Buon Lunedì e Buon inizio settimana....In meno di 24 ore ho letto Credi in me di Sherry Loà, un romanzo Self Publishing
Incuriosita dalle recensioni super positive e dalla cover niente male ho deciso di leggerlo anche io...beh che dire, delusione totale...l'ho trovato scontatissimo. 

«Tu mi appartieni» afferma, funesto, arrivando al mio orecchio, mentre stringo i denti per resistere ancora al suo peso. «Tu e il bambino che aspetti!»

Il romanzo è brevissimo e non ho voglia di svelarvi molto, ma se volete leggere la recensione completa, cliccate [QUI]. L'Ho votato Tre Stelle e lo consiglio a chi ha voglia di leggere qualcosa di non impegnativo. Buona lettura!
AleBla utilizza i  link di affiliazione su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per teGrazie.

1 commento:

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU