30 aprile 2018

Recensione#40 Selvaggio di Gwendolen Hope

Ciao lettori, eccomi qui...come state? io bene dai...ritorno con una raffica di recensioni. Ho avuto modo di leggere ma non di recensire e aggiornare il blog. PERDONATEMI.


Qualche tempo fa avevo letto una romanzo della Hope e ne ero rimasta delusa...così ho deciso di darle una seconda possibilità visto che in rete tutti ne parlano bene...non potevo fare scelta migliore.
Ho letto Selvaggio, un romanzo pubblicato in Self Publishing.
Il romanzo è molto breve e si legge benissimo in poche ore anche perchè la lettura è scorrevole.
                                                               _________________



Sono stato un bastardo egoista e , per quello che ne so, lo sono tutt'ora. E questa cosa non cambierà mai. Ma ti amo, dio se ti amo.
_________________
Mi è piaciuto molto come libro e lo consiglio...l'ho valutato 4 stelle. La delicata storia d'amore vi farà trascorre ore di lettura piacevoli. Trovate la Recensione completa QUI.

AleBla utilizza i  link di affiliazione su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per teGrazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU