30 aprile 2018

recensione#41 La felicità arriva quando scegli di cambiare vita - Raphaelle Giordano

La seconda recensione di oggi tratta del secondo romanzo di Raphaelle Giordano, pubblicato dalla Garzanti Editori, La felicità arriva quando scegli di cambiare vita.
Ho letto anche il primo libro della Giordano e li ho trovati entrambi meravigliosi; amo il suo modo di scrivere e i temi reali che tratta....i suoi libri sembrano delle sedute di terapia con esperti psicologi ma a un costo decisamente più basso.
Come letto sul sito Il Librario, Raphaëlle Giordano è una scrittrice, artista, pittrice, coach di creatività, scrive sul tema che le è più caro: l’arte di trasformare la propria vita per trovare la strada del benessere e della felicità....ecco perchè i suoi libri mi trasmettono la voglia di cambiare anche la mia vita.
___________________

___________________
Il libro è veramente molto bello e profondo...l'ho valutato 4 stelle. Leggetelo ne vale la pena. [Recensione completa.]

AleBla utilizza i  link di affiliazione su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per teGrazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU