11 settembre 2019

Quanti palloncini ci vogliono per far volare un sogno?

Buongiorno a tutti...sono un po' agitata, per nulla di serio ma molto importante per me e la mia famiglia. Incrocio le dita e se tutto dovesse andare secondo i piani, vi racconterò nei prossimi giorni.
Un'altra settimana è passata e un nuovo recap letterario è arrivato.


 WHAT ARE YOU currently READING?
Ho iniziato Non chiamarmi Lolita di Irene LeGentil. Sono proprio all'inizio e nonostante non mi coinvolga più di tanto, la voglia di arrivare alla fine è tanta. Lo sto leggendo in anteprima, quindi potrete leggere la mia recensione solo il 19 Settembre...manca poco dai! Quasi dimenticavo, ringrazio pubblicamente la Literary Romance per la copia.

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Ormai avete capito che mi sono "innamorata" di Gio Evan e così sono andata avanti con la suo bibliografia leggendo Ormai tra noi è tutto infinito. Bello, bello!
Ho anche letto Screaming! Come riconoscere un opportunista e tenersi alla larga di Anna Laura Cittadino che la CE Kimerik mi ha gentilmente regalato. Breve ma interessante. Molto.
Invece con Giusina, ci siamo buttate su Elmer l'elefante variopinto scritto e illustrato da David McKee. Un libro illustrato per far comprendere la diversità ai nostri bimbi.
Per leggere le tre recensioni, vi basta cliccare sui titoli.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Parecchie. Troppe forse per gli impegni che devo affrontare. Comunque sia, non si molla un ca**o! In lista ho: 
Fuori piove di Serena Ricciardulli edito Bonfirraro [Scheda]
Sarò sempre con te di Vincenzo Cancemi edito Bookabook [Scheda]
Navel di Maristella Bonomo edito Gilgamesh edizioni [Scheda]
...mi fermo a tre, ma vi assicuro che come tutti voi la lista è lunghissima. 
Con cosa mi consigliate di iniziare?

9 commenti:

  1. Ciao! Non ho letto nessuno dei libri che hai citato, però il libro che hai in lettura mi ispira molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, il libro in lettura è carino ma nulla di che fino ad ora. Ripassa tra qualche giorno per leggere la recensione.

      Elimina
  2. I libri che hai intenzione di leggere prossimamente mi incuriosiscono un sacco! Vado a leggere le schede :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le copertine son proprio belle...speriamo anche la lettura. Grazie Katia per essere passata.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eh Simo...mi trovo tra dui cuori sai? da una parte vorrei ricevere una risposta positiva, dall'altra no! Stiamo a vedere.

      Elimina
  4. Ciao! Nemmeno io conosco nessuno dei libri citati, ma sembra davvero molto carino quello che hai in lettura 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa rubrica mi piace perchè ci fa scoprire, almeno a me, sempre nuove letture. Spesso anche io non conosco i libri che citano gli altri. Grazie Gresi per essere passata!

      Elimina
  5. Non ne conosco neanche uno, ma prendo appunti!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU