1 marzo 2018

Recensione#34 Playing with me - Emmanuelle Dyson

Seconda Recensione del giorno. Il secondo libro di cui vi parlo è Playing with me di Emmanuelle Dyson...romanzo erotico Self Publishing, anche con questo ne sono rimasta delusa...peccato!

L'ho divorato per la curiosità del finale, non mi ha trasmesso emozioni ma non sono tipa da chiudere un libro a metà soprattutto dopo aver preso un impegno, ovvero quello di recensirlo per Passion For Books. L'ho valutato 2 stelle.

"Vedo un uomo che tutti vogliono veder crollare. Perchè è facile raccogliere e portare in alto le persone, ma è difficile sistenere nel momento in cui hanno bisogno. [...] Vedo un uomo che non sorride, eppure che non ha paura delle conseguenze. Ma soprattutto vedo una persona che non ha bisogno del mondo"

Avrei pagato a peso d'oro per poter leggere di più su questo personaggio, su Max, ma la scrittrice non me lo ha permesso, purtroppo.

" I bivi non esistono. Quando prendi una strada è quella e basta, non puoi tornare indietro, alrimenti la strada diventerebbe un'altra diramazione, un'altra vita, un'altra strada. Ma quando si presenta un bivio, una scelta, devi sapere che puoi fare tutto, anche sederti. L'importante è che tu scelga."
______________________
Se ti ho incuriosito, leggi la [Recensione] completa.
Clic sulla parola Recensione

1 commento:

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU