Il romanzo parla appunto di Drew, amico di Jesse protagonista della trilogia. Drew ha una doppia vita, quella reale dove è assolutamente un bravo papà single e quella dell’ Hux, il club del sesso dove va a divertirsi
“Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni.”
Drew è terribilmente sexy, perverso e senza emozioni. Un bel giorno, la bella Raya Rivers arriva al club cercando un uomo proprio come Lui per non lasciarsi trasportare dai sentimenti. Qualcosa va “storto” e Drew non riesce a mostrarsi indifferente, insomma capisce che Raya non è la donna da scopare e basta, ma una bellissima donna con un passato malinconico alle spalle e di cui prendersi cura.
“...pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso”
Cosa succede quando Raya scopre della vita vera di Drew? Eh no che non ve lo dico....andatevi a leggere il libro che ne vale la pena!
Ho conosciuto lo stile della Malpas proprio con la trilogia e anche in questo romanzo non mi ha deluso. Scrive bene e ti coinvolge in tutti i sensi, entri in sintonia con i personaggi senza accorgerti e poi aver ritrovato Il lord del Maniero alle prese con i gemelli mi ha fatto ridere da matti. Il libro è breve ma con messaggi forti. Il finale è scontato ma è prorpio così che volevo finisse il romanzo. Lo consiglio assolutamente, ma iniziate dalla trilogia vera e propria perchè secondo me letto singolarmente non si capiscono alcuni passaggi e soprattutto il perchè è stato scritto un volume proprio su Drew e non su Sam e Kate.
Voto: ★★★★★/5
Sembra davvero bello, ci farò un pensierino :)
RispondiEliminasi te lo consiglio...ma leggi prima la trilogia :)
Elimina