15 dicembre 2017

Recensione#23 All I Am. La storia di Drew - Jodi Ellen Malpas

Come promesso, in questo doppio post vi parlo del seguito della trilogia This Man scritto dalla Malpas. Il libro All I am. La storia di Drew pubblicato dalla New Compton Editori il 20 Agosto 2017

Il romanzo parla appunto di Drew, amico di Jesse protagonista della trilogia. Drew ha una doppia vita, quella reale dove è assolutamente un bravo papà single e quella dell’ Hux, il club del sesso dove va a divertirsi


“Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni.”

Drew è terribilmente sexy, perverso e senza emozioni. Un bel giorno, la bella Raya Rivers arriva al club cercando un uomo proprio come Lui per non lasciarsi trasportare dai sentimenti. Qualcosa va “storto” e Drew non riesce a mostrarsi indifferente, insomma capisce che  Raya non è la donna da scopare e basta, ma una bellissima donna con un passato malinconico alle spalle e di cui prendersi cura.


“...pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso”

Cosa succede quando Raya scopre della vita vera di Drew? Eh no che non ve lo dico....andatevi a leggere il libro che ne vale la pena!

Ho conosciuto lo stile della Malpas proprio con la trilogia e anche in questo romanzo non mi ha deluso.  Scrive bene e ti coinvolge in tutti i sensi, entri in sintonia con i personaggi senza accorgerti e poi aver ritrovato Il lord del Maniero alle prese con i gemelli mi ha fatto ridere da matti. Il libro è breve ma con messaggi forti. Il finale è scontato ma è prorpio così che volevo finisse il romanzo. Lo consiglio assolutamente, ma iniziate dalla trilogia vera e propria perchè secondo me letto singolarmente non si capiscono alcuni passaggi e soprattutto il perchè è stato scritto un volume proprio su Drew e non su Sam e Kate.
Voto: /5

2 commenti:

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU