27 dicembre 2017

www...wednesday#9

Buongiorno blog, buon Mercoledi e soprattutto anche se in ritardo Auguri di Buone Feste. Trascorso bene questi giorni? Trovato tanti libri sotto l’albero???? Io e la mia piccola siamo state ammallate, quindi pigiamino, letto e tante coccole...
Settimana scorsa non ho aggiornato il blog con la rubrica, quindi mi do da fare oggi J
WHAT ARE YOU currently READING?

Non sto leggendo tantissimo, ma comunque riesco a leggere qualche paginetta al giorno giusto per distrarmi. Alla luce del giorno sto leggendo La Psichiatra di Wuld Dorn....la sera, comodamente sotto le coperte leggo La rilegatrice di storie perdute di Cristina Caboni che devo recensire per il blog con cui collaboro.

WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
 

Come scritto prima, sto leggendo poco, ho terminato Quando tutto inizia di Fabio Volo, se vi va trovate la recensione cliccando sulla stellina 
Ho conosciuto una nuova autrice, Antonella Maggio, leggendo Stocaxxo che ti amo, libro carino, ve lo consiglio...recensione su Passion For Books

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Prossime letture non so dirvi, ma sicuro al 100% che continuerò a leggere…mai smettere!




2 commenti:

  1. Ciaooo... commento con piacere!
    Oggi per me sarà la prima puntata con questa rubrica... trovi le mie risposte qui -> https://ilmondodisimis.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-1.html
    Vieni a fare un salto da me :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi ^^ Prima o poi dovrò leggere qualcosa di Cristina Caboni!
    Per quanto riguarda Fabio Volo, non andiamo molto d’accordo xD

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU