25 ottobre 2017

www...wednesday#3

Ciao a tutti…scusate la latitanza di questi giorni, ma tra bimba e lavoro ho avuto poco tempo per aggiornare il blog.
Mercoledi...oggi si parla di.....

 WHAT ARE YOU currently READING?
Mio frtello rincorre i dinosauri. Il titolo è spettacolare, la copertina di più e credo la trama superi ogni sentimento. Lo inizio oggi.

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?



Mi sono data alla lettura. Ho finito in solo tre giorni “La vita In due” di Nicholas Sparks, qui -à la recensione. Curiosando tra gli infiniti ebook mi ha incuriosito “Volevo i pantaloni” di una autrice siciliana che non conoscevo , Lara Cardella, recensione qui -à  e infine un ebook letto in anteprima “Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane” di Massimo Carlotto, presto la recensione.




WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Siccome il sondaggio è ancora aperto, ve lo ripropongo anche qui cosi mi aiutate con la prossima lettura.
Una rosa dal mare di Romano Battaglia, La donna dei suoi sogni di Alice Gerini (vinto al giveaway di Peccati di penna) oppure Anche gli alberi bruciano di Lorenza Ghinelli. Non ho letto la trama di nessuno dei tre...scelti come sempre perchè colpita dalla copertina.


Su quale mi butto?




11 commenti:

  1. Ciao, nelle letture anche le tue! Sparks ce l'ho in lista, quanto agli altri non li conosco 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, grazie per essere passata....per me sparks è un idolo anche se mi fa piangere..sempre!

      Elimina
  2. Ciao! Sia La vita in due che Mio fratello rincorre i dinosauri li ho in lista e spero di riuscire a recuperarli presto ;)

    Se ti va, ti lascio il nostro WWW https://ikigai.altervista.org/www-wednesday-1/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita in due è bellissimo...leggilo presto. Il secondo sembra interessante...potrai scoprirlo quando scriverò una recensione. Buona serata. Passo da te!

      Elimina
  3. 'Mio frtello rincorre i dinosauri' mi ispira moltissimo e me lo ha consigliato anche una cara amica. Devo ASSOLUTAMENTE recuperarlo! Sono molto curiosa di sapere se a te piacerà!

    RispondiElimina
  4. Sembra bello quello di Battaglia!!! Fammi sapere ^^ ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Volevo i pantaloni...mamma ho letto questo libro una vita fa....uno dei miei primi acquisti!!!!
    Mi attira molto Mio fratello rincorre i dinosauri

    RispondiElimina
  6. Adoro la Ghinelli, ho letto quasi tutti i suoi libri ma ancora devo leggere Anche gli alberi bruciano... Aspetto la tua recensione!!! :)

    RispondiElimina
  7. Anche se n ritardo eccomi qua! Io il libro di Mazzariol ce l'ho in WL da un po' e non vedo l'ora di leggerlo perché sembra davvero spettacolare!

    RispondiElimina
  8. Eccomi, anche se in ritardo xD perdonami!
    "Mio fratello rincorre i dinosauri" sembra molto bello, ti sta piacendo? Io lo aggiungo in wishlist *-* grazie <3

    RispondiElimina
  9. Nooo ma il titolo di Mio fratello rincorre i dinosauri è troppo simpatico...Sono curiosissima poi di leggere la tua recensione.

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU