27 ottobre 2017

5CoseChe - Le Case Editrici più presenti in libreria

Buon venerdi amici lettori…il fine settimana è alle porte...e non vi nego che inizio a sentire anche profumo di Natale nell’aria...Good!

Oggi nel post si parla della rubrica 5 cose che....Case editrici più presenti in libreria e vi aggiungo i 5 libri che vorrei leggere.

La libreria delle storie sospese – Cristina di Canio
Che ci importa del mondo – Selvaggia Lucarelli
Il circo della notte – Erin Morgenstern
Voli acrobayici e pattini a rotelle – Fannie Flagg
Il rumore delle cose che iniziano – Evita Greco



Una voce dal lago – Jennifer Donnelly
Non mi sono fatto mancare niente – Piero Villaggio
L’albero delle bugie – Frances Hardinge
La filosofia in quarantadue favole – Ermanno Bencivenga
I colori dopo il bianco – Nicola Lecca


Le mamme ribelli non hanno paura – Giada Sundas
La ricetta segreta per un sogno – Valentina Cebeni
La sottile armonia degli opposti – Nicola Bolaffi
Volevo solo averti accanto – Ronald H. Balson
Limperfetta – Carmela Scotti



Aspettami fino all’ultima pagina – Sofia Rhei
Il quadro segreto di Caravaggio – Francesco Fioretti
La bambina che guardava i treni partire – Ruperto Long
Le ragazze silenziose – Eric Rickstad
Ritorno alla casa dei ricordi – Helen Pollard


Tre sassi bianchi – Lisa Genova
Il colore dei papaveri – Manuela Mellini
Un giorno solo, tutta la vita – Alyson Richman

Voglio vivere una volta sola – Francesco Carofiglio
La madre sbagliata – Sally Hepworth


7 commenti:

  1. Ciao!! :) Abbiamo tre CE in comune, ma ho dimenticato la Rizzoli, anche se in effetti è molto presente!! Buon fine settima!! :*

    RispondiElimina
  2. Io della garzanti, invece, ho poca poca roba. Ha generi che non mi attirano molto.

    RispondiElimina
  3. Io di Garzanti non ho quasi nulla, è una CE che proprio non mi piace ç_ç

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ho mai sentito nessuno di questi libri.. grandioso! qui le mie 5 cose, anche se tu le hai già viste, ed è un post un po' vecchio

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/5-cose-che-2-5-libri-di-cui-rimando.html

    RispondiElimina
  5. Sono tutte case editrici più o meno presenti anche nella mia libreria, forse solo della Piemme non ho nulla

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale!! È vero abbiamo moltissime CE in comune nelle nostre librerie!!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU