8 maggio 2019

Hello Wednesday!

Mercoledì.
Sole.
Streptococco.
Www...wednesday!
Immagine presa in rete.


 WHAT ARE YOU currently READING?


Due letture in corso, un cartaceo e un ebook, entrambi scelti per la sfida letteraria. Gli sposi profeti di Corrado Leoni edito Kimerik. Una lettura curiosa, sono esattamente a metà libro, non mi coinvolge ma mi attrae il protagonista. Vi saprò dire di più nei prossimi giorni. Un'ossessione speciale di A.M Hargrove edito Quixote Edizioni. Sono all'inizio e mi sembra una storia letta e riletta, insomma di quelle tutte uguali che troviamo ora sul mercato libresco.

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
 Recensione

Ho terminato Basta poco per innamorarsi di Chiara Trabalza edito Emma Books. Un breve romanzo d'amore che ho trovato banale ma non noioso. Potete leggere la recensione cliccando direttamente sull'immagine. 

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Ho tre libri in lista e credo di proseguire la lettura con Piccoli limoni gialli di Kajsa Ingemarsson edito Mondadori. E' il primo libro che ho scelto per la sfida letteraria quindi importantissimo per guadagnare più punti. Le altre due letture sono Il profumo delle foglie di limone  di Clara Sàanchez e Il fabbricante di sogni  di R.M. Romero.

2 commenti:

  1. Il fabbricante di sogni l'ho messo in wishlist, ma questo non è proprio il periodo. >.<

    RispondiElimina
  2. Conosco solo il libro della Sanchez che ho trovato molto bello. Mi attira molto Il fabbricante di sogni

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU