29 maggio 2019

Buon www...wednesday!


Buongiorno a tutti...ho nuovamente G. con la febbre e il bel tempo sembra essere ancora in letargo. Questo mese ho la sensazione di essermi rallentata parecchio con le letture, non sono mai arrivata al 29 del mese e con un libro da finire della sfida. vabeh...ricapitolando la settimana vi dico che...


 WHAT ARE YOU currently READING?
Sto leggendo Il fabbricante di sogni, attratta soprattutto dal titolo, mi sono buttata a capofitto in questa lettura davvero singolare, quasi fiabesca ma molto profonda. Credo di riuscire a pubblicare la recensione in settimana. Chi di voi lo ha letto? Pareri?

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?



In queste due settimane di assenza ho letto Piccoli limoni gialli di Kajsa Ingemarsson , per leggere la recensione cliccate sul cuoricino  . Mi è piaciuto molto, scorrevole e coinvolgente. Ho impiegato un pò ad iniziarlo perchè immaginavo una lettura pesante, invece mi ha sorpreso. Altra lettura è stata Il profumo delle foglie di limone di Clara Sanchez che invece mi ha proprio delusa, se vi va di leggere la recensione cliccate, anche in questo caso, sul cuoricino   .
Con la mia bimba abbiamo letto Chi vuole un abbraccio? Un bellissimo libro cartonato, che grazie ai font usati è adatto anche ai bimbi con problemi di dislessia. Un libro che non deve assolutamente mancare nella libreria di grandi e piccini. Trovate le mini recensioni cliccando sul fiore  .

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Non so ancora le prossime letture perchè essendo già a fine mese e dovendo terminare il libro in lettura, credo ormai di aspettare il 1 Giugno per stilare la prossima scaletta inerente all'immagine della sfida a cui partecipo. Se avete letture da propormi, scrivetemi pure i titoli, è bello "nutrire" la wishlist!

9 commenti:

  1. Ciao, scelte interessanti! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-73.html?m=1

    RispondiElimina
  2. La gif di Molang è meravigliosa! E sono curiosa di leggere la tua recensione sulla tua attuale lettura! Non sono ancora riuscita a farmene un'idea precisa, ma il titolo è interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molang è tenerissimo...Ho terminato la lettura, a breve riuscirò a pubblicare la recensione. Bellissimo!

      Elimina
  3. Ciao :) aspetto la tua recensione di Il fabbricante di sogni (di cui invece a me colpisce particolarmente la copertina!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaia, recensione pubblicata...veramente una gran lettura. Te lo consiglio...corri a leggerla ;D

      Elimina
  4. Il fabbricante di sogni l'ho letto e mi è piaciuto molto. Del libro della Sanchez ho sempre letto pareri negativi, tu continui a confermarli...e va bè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo anche qui....bello il libro drlla Romero, deludende al massimo quello della Sanchez, non so se le darò un'altra possibilità sinceramente.

      Elimina
  5. Passerò sicuramente per la recensione del Fabbricante di Sogni!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU