20 marzo 2019

#chinonmuorericapitola

Buon Mercoledì amici della clessidra,
come state? da oltre un mese non scrivo un post dedicato alla rubrica della settimana, ovvero il www...wednesday. Sto leggendo molto rispetto a prima ed è merito della sfida letteraria a cui mi sono iscritta, però sinceramente non ho voglia di ricapitolarvi tutte le letture del mese quindi mi limitio alla settimana appena passata.


 WHAT ARE YOU currently READING?
Sto leggendo Vaffanculo con amore di Antonella Maggio. Sono già a metà libro, mi sta piacendo ma trama letta e riletta. Vi saprò dire di più con la recensione.

Maddy è una ragazza di campagna con tanti difetti: una paura morbosa per gli ascensori, imbranata come poche, per nulla brava con le bugie e soprattutto esperta in figuracce. Ian è un agente immobiliare cinico e sexy, odia le bionde, sceglie con dovizia le donne da portarsi a letto solo per riempire il suo tempo libero ed è ufficialmente il babysitter del suo migliore amico troppo ricco e incline all’innamoramento facile. L’ultima cosa che si aspetta è di ritrovarsi proprio Maddy come stagista. I due si sono conosciuti in situazioni imbarazzanti e poco professionali e vederla girare per l’ufficio ogni giorno diventa un’impresa ardua. Dopo attimi di infuocata passione è complicato mantenere un rapporto lavorativo distaccato… Basterà uno stage di pochi mesi per comprendere che l’amore merita una seconda possibilità o è meglio mandarlo a quel paese?
 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Ho terminato un bellissimo romanzo di Nicolas Barreau, autore scoperto grazie alla lettura di Una sera a Parigi.  Trovate la recensione cliccando sulla foto.
 recensione

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
La mia prossima lettura sarà Le cicatrici che non ho di Marianna Pizzipaolo. E' stata l'autrice stessa a chiedermi una recensione. Qualcuno di voi l'ha già letto?

Quattro personaggi legati da un filo invisibile: Nora, donna misteriosa dal passato sconosciuto, che ogni fine settimana scappa da Salerno, città in cui vive, e si nasconde o forse si rifugia in uno sperduto paesino della provincia.Gabriele, sfrontato, impertinente, in bilico tra sbagli ed eroina, pieno di vita e di demoni che gli corrodono l’anima.Mariè, ricco capo d’azienda, la cui vita, apparentemente perfetta, cela l’infelicità e la vacuità dei suoi giorni.David, l’uomo che tutte vorrebbero e che tutte possono avere, giovane gigolò cubano affamato di vita e di sogni mai realizzati. Quattro personaggi, due incredibili storie d’amore legate da un filo invisibile destinato a spezzarsi...
Adesso tocca a voi lettori della clessidra. Lasciatemi tanti commenti con il vostro recal settimanale. Vi ringrazio per essere sempre così costanti e numerosi. Buona giornata. Un grossissimo bacio! 

2 commenti:

  1. Ho giusto terminato ieri "The Outsider" di Stephen King, te lo consiglio.
    Oggi devo ancora decidere cosa leggere.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Non ne conosco manco uno.. qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-66.html

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU