“La lettura dei buoni libri è una sorta di conversazione con gli spiriti migliori dei secoli passati”
- Cartesio -
TITOLO: La neve di agostoAUTORE: Lucrezia Ruggeri
GENERE: LGBT, Narrativa Contemporanea
PREZZO: 6,49 euro
PREZZO EBOOK: 2,99 euro
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing
TRAMA
“Tutti amano la vita, non dimenticarlo mai.”
Lance, Dean, Luke.
Tre persone, tre destini, una tragedia pronta a consumarsi nella calda e afosa New York sotto il sole impietoso di agosto.
La vita, per nessuno di loro, sarà più la stessa.
Dopo il fantasy “Il mistero della Fenice”, immergetevi nella nuova storia di Lucrezia Ruggeri: un racconto di amore, odio, disperazione e speranza.
ESTRATTO
19 agosto.Ore 17 e 45 minuti. Ogni mattina, quando era ancora un bambino e poco sapeva della vita, Lance Carrington amava ascoltare la voce dolce di sua madre Susan che dopo avergli preparato una tazza di latte colma di cereali al mais ricoperti da un sottile strato di cioccolato (Lance adorava quei cereali sopra ogni altra cosa) gli sedeva accanto e guardandolo negli occhi gli diceva sempre che la vita era una cosa meravigliosa.Spesso complicata, a volte dolorosa e incomprensibile, ma in ogni caso meravigliosa e unica.Tutti amano la vita, Lance, ripeteva sua madre instancabilmente, non dimenticarlo mai. Anche se sembra assurda, anche se a volte vorresti lasciare ogni cosa e anche se qualcuno lo fa, ricorda di non biasimarli perché anche quelle persone hanno amato la vita.Lo aveva detto anche il giorno che si era gettata dal tetto della loro bella villa con i mattoni a vista, i vasi colmi di fiori che pendevano dai davanzali delle finestre al primo piano e il piccolo campo da basket che suo padre aveva ricavato nello spiazzo vicino al garage.Un volo che le aveva causato la rottura del collo e lo spappolamento degli organi interni.
DOVE POTETE TROVARLI (NEGOZI PRINCIPALI)
-Streetlib(formato epub e kindle)
-Kobostore
-Amazon
-IBS
L’AUTRICE
Mi chiamo Lucrezia Ruggeri.
Sono una studentessa col pallino della scrittura e amante compulsiva dei libri, i miei migliori amici da quando ero piccola, perciò ho deciso di trasformare la mia piacevole ossessione in qualcosa di importante e vedremo dove mi condurrà questa strada!
CONTATTI
-https://traunlibroelaltro.blogspot.it/
-https://www.facebook.com/Lucrezia-Ruggeri-Autrice-1170093216457591
-https://www.wattpad.com/user/LucreziaRAutrice
-https://www.goodreads.com/author/show/17393742.Lucrezia_Ruggeri
_________________________
Buona lettura, Ale
Letto, è stato un libro breve ma intenso e molto crudo.
RispondiEliminaBaci :-)
Ciao Olivia...quindi lo consigli?
EliminaGrazie Ale, un abbraccio e buon weekend!!!
RispondiEliminaHei Lù, figurati, lo faccio con piacere.
EliminaUn bacio
Ciao Ale, sono una tua nuova lettrice!
RispondiEliminaDi questa autrice non ho letto il libro di cui tu parli ma il suo primo romanzo Il mistero della fenice e mi è piaciuto molto!
Ciao cara e Benvenuta tra i miei lettori. Io ho conosciuto l'autricegrazie alla blog sfera, non ho ancora letto nulla di suo...ma lo farò presto.
EliminaUn bacio