29 novembre 2017

www...wednesday#6

Buon mercoledi amici….fa freddissimo, il cielo è coperto e manca poco a Natale. Questa mattina ho terminato il calendario dell’Avvento per la mia principessina...molto soddisfatta di me!
Torniamo a me…anzi al tema principale del post

WHAT ARE YOU currently READING?
Farò la brava e inizierò a leggere I due libri che mi porto dietro da un po.
Una zampa per Natale” inviatomi da Desiree Sfalanga e Anche gli alberi bruciano di Lorenza Ghinelli.


WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Propio questa mattina ho finito di leggere la trilogia di Jodi Ellen Malpas “This Man – La confessione – La punizione – Il perdono”. Presto la recensione.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
Credo propro di leggere l’ultimo libro di Fabio Volo "Quando tutto inizia"

E voi? aspetto link e commenti...tanti, anzi no, tantissimi!


8 commenti:

  1. Uh, non sapevo fosse uscito un nuovo libro di Volo!

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ mi incuriosisce molto "Anche gli alberi bruciano"!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ammetto di non aver letto nessuno di questi libri..

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri però alcuni sembrano interessanti... seguirò le recensioni! ;)

    RispondiElimina
  5. Non abbiamo letture in comune ma tornerò di certo a leggere le recensioni ^^ Ecco il mio www se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
  6. Ho intenzione di legere a breve un libro della Malpas, giusto per esser preparata la prossima volta che la incontrerò a Londra :)

    Ti lascio il mio
     WWW…

    RispondiElimina
  7. Libri molto vari, quest'anno per me niente letture natalizie, almeno per ora.

    RispondiElimina
  8. Come ho detto nel mio WWW non ho amato la trilogia della Malpas ho trovato la storia scarsa e i personaggi banali. :( Sullo stesso genere ho letto libri molto più coinvolgenti.

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU