22 novembre 2017

Blogger Recognition Award

Anche oggi faccio il bis...devo assolutamente recuperare il tempo perso J
Una nuova avventura ha inizio, sono stata nominata per il Blogger Recognition Award

:: le regole :: 
1. ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2. scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3. raccontare la nascita del proprio Blog
4. dare consigli ai nuovi blogger
5. nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6. commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb)
Ringrazio Il blog Una buona lettura per avermi nominato...è la primissima volta per me e sono emozionata J.
Il mio blog è nato solo pochi mesi fa, così per gioco...volevo un mondo virtuale dove poter condividere i miei hobby...fortunatamente e inaspettatamente in poco tempo ho raggiunto un numero decente di lettori fissi...GRAZIE a tutti.
Ai nuovi blogger consiglio di essere sempre se stessi, partecipare attivamente alla vita virtuale, ricambiare le visite e i commenti.
I blog che nomino sono
-         Piume di carta
-         Odore intenso di carta
-         Mangiapagine
-         La mia caotica libreria
-         Tanta voglia di leggere
-         Parole qua e la
-         Destino di carta
-         Libropatia
-         No books no Life
-         Leggo rosa
-         L’incanto dei libri
-         Leggendo insieme
-         I libri di Katherine

Corro ad avvisare tutti i blog...baci baci

6 commenti:

  1. Grazie per la nomination appena sono a casa faccio anche io il post ♡

    RispondiElimina
  2. Ciao, seguo da poco il tuo blog ma lo trovo veramente uno spazio molto carino!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qua ;)
    Molto belle le tue risposte e sono felicissima che hai partecipato!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Noi di PiumeDiCarta ti ringraziamo di cuore per la nomina ❤️
    Ecco il link al nostro articolo: http://www.piumedicarta.it/2017/12/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    innanzitutto un grande grazie per la nomination, un premio fa sempre piacere.
    Le mie Parole qua e là funzionano come un archivio per non disperdere ciò che scrivo, specialmente da quando ho rinunciato al mio blog principale "Lo schiaccianoci", ma non lo apro spesso e solo oggi, dopo ben 25 giorni ho letto il tuo commento. Mi scuso per il vistoso ritardo e ti ringrazio anche per l'adesione ai lettori fissi.Mi unisco con piacere ai lettori del tuo simpatico spazio virtuale e al più presto pubblicherò il post del gradito premio che mi hai dedicato.
    Un caro saluto:-)
    Fata C.

    RispondiElimina
  6. Eccomi ancora per comunicare che ho pubblicato il post relativo a questo graditissimo premio. Mi auguro che la deroga dalle regole consuete no ti abbia contrariato. Quello dei premi virtuali è stato un tema oggetto di varie riflessioni tra blogger, anni fa, e ho deciso di adottare un criterio più snello.
    Grazie ancora, con gli auguri più sinceri per il Natale che si avvicina:-)Marilena.

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU