1 novembre 2017

www...wednesday#4

Mercoledi pomeriggio ed eccomi qui ad aggiornare, finalmente, il mio piccolo mondo virtuale….è un periodo nero per me su tutti i campi. Sono arrivata in una fase “down”, dove vorrei prendere le cose più care a me e sparire dalla circolazione, non farmi più trovare, far sparire le tracce...Non sono qui per annoiarvi però, altrimenti sarete voi a sparire! 
Mercoledi e si parla della Rubrica settimanale....

WHAT ARE YOU currently READING?


Sto leggendo Lettere fra l’erba di Clara Cerri vinto al blogtour “Continua a viaggiae con noi” e Il profumo delle bugie di Bruno Morchio


WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?

Mio fratello rincorre I dinosauri di Giacomo Mazzariol trovate la recensione qui à ♔♔
Ottimo libro, storia vera... lo consiglio ciecamente.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Il prossimo libro da leggere è Anche gli alberi bruciano di Lorenza Ghinelli, scelto proprio da voi lettori tramite sondaggio.

7 commenti:

  1. Mio fratello rincorrei i dinosauri sembra davvero molto bello, sono contenta ti sia piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Avevo votato Anche gli alberi bruciano... Verrò poi a vedere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  3. Trovo sempre spunti di lettura interessanti da te! In questo momento sono in fantasy mood ma li attenziono ^^ ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Di "mio fratello rincorre i dinosauri" ho sentito un gran bene ^^
    Mi sono iscritta con piacere tra i lettori fissi :D
    -Blabla Letterario

    RispondiElimina
  5. Di "mio fratello rincorre i dinosauri" ho sentito un gran bene ^^
    Mi sono iscritta con piacere tra i lettori fissi :D
    -Blabla Letterario

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Non conosco nessun titolo ma mi ispira molto "Anche gli alberi bruciano" di Lorenza Ghinelli. Ha una copertina davvero interessante, adesso vado a leggermi la trama!!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU