28 settembre 2017

LinkParty+Gadget di Inartesy

Buongiorno Lettori e buon Giovedì
gironzolando per la “Blogsfera” mi sono ritrovata nel bellissimo blog della nostra amica Inartesy dove per festeggiare il terzo anno del suo blog ha organizzato un Link Party con l’estrazione finale di un piccolo gadget.

Partecipare è semplicissimo, basta postare sul proprio blog una nostra creazione...

ho deciso di partecipare con un ricamo a punto croce terminato proprio qualche giorno fa ma ancora da confezionare...un lenzuolino nascita per una mia amica. Ho amato questo schema fin da subito, sono attratta dal punto scritto non lineare...soddisfatta del mio lavoro 
Ho amato questo schema fin da subito, sono attratta dal punto scritto non lineare...soddisfatta del mio lavoro.
Non mi resta che incrociare le dita...l'estrazione sarà fatta il 22 Ottobre. In bocca al lupo a me.





4 commenti:

  1. Ciao Ale!! Ma sei bravissima a ricamare!! Sai che io non ci ho mai provato?
    Sono felicissima che tu abbia partecipato al mio Link Party ^_^
    Sei la partecipante n°6 ;)
    A presto!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, gentilissima....oltre i libri è un'altra mia passione che coltivo da piccola...e pensa che ho imparato da sola.
      Un bacio

      Elimina
  2. Stupendo che brava auguri x la tua amica ciao a presto Laura

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU