17 ottobre 2020

Addio mio amata - Sophie Rocher | Segnalazione

TITOLO: Addio mia amata
AUTORE: Sophie Rocher
GENERE: Romantico
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing

TRAMA
Parigi, anni Sessanta.
Le vite di Claude ed Etienne, amici fraterni pronti a mordere la vita, vengono scombussolate
dall’arrivo di Gabrielle, un’artista belga che porta con sé il vento dell’amore.
Ma ben altro vento soffierà presto sulla città: il vento della rivoluzione e del cambiamento sociale,
che presto sconvolgerà Parigi e tutta la Francia durante i lunghi e violenti giorni di protesta che
passeranno alla Storia come il Maggio Francese.
Cosa accadrà a Gabrielle, Claude ed Etienne?
Dove li condurrà il destino?

Addio mio amata - Sophie Rocher | Segnalazione


ESTRATTO
Mia adorata Gabi,
se stai leggendo questa lettera, significa che non ci sono più e che per una volta nella mia vita ho
preso la decisione giusta.
Incredibile, vero, da parte mia?
Eppure ce l’ho fatta, sono diventato un uomo maturo.
Se penso ai giorni che abbiamo trascorso insieme, mi chiedo se sia possibile desiderare che un
breve momento possa prolungarsi in eterno.
Continuo a pensare a quello che avrei potuto offrirti se solo fossi stato un uomo diverso, se tu
avessi amato me con la stessa intensità con cui ami Claude.
Mi chiedo se sarebbe stato possibile vivere tutti e tre noi, insieme e felici, prima che tutto questo
ci travolgesse...
Ma con i “se” non si vive, lo sai bene anche tu, e io sono stanco di vivere in un’illusione.

DOVE POTETE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
-StreetLib Stores
-Amazon
-IBS
-Kobo Store

Addio mio amata - Sophie Rocher | Segnalazione

L’AUTRICE
Sophie Rocher è nata a Parigi negli anni Ottanta ed è cresciuta tra Francia, Italia e Regno Unito
respirando una cultura multietnica che ha influenzato il suo modo di vedere il mondo.
Ha deciso di seguire la sua vocazione di scrittrice durante gli studi superiori.
Le sue storie sono racconti e immagini che parlano della sua realtà ma anche dei tanti piccoli
universi che ha incrociato e che continua a incontrare durante i suoi numerosi viaggi in giro per il
mondo.
CONTATTI
Blog | MeWe | Wattpad | Goodreads | Facebook | Twitter

2 commenti:

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU