3 ottobre 2020

Per un bacio e (molto) più - Monica Brizzi | Segnalazione

Titolo: Per un bacio e (molto) più 
Autore: Monica Brizzi
Genere: contemporary romance - autoconclusivo 
Editore: self publishing 
Uscita: 1 settembre 
Formato: ebook e cartaceo (prossimamente)
Prezzo: € 2,99 
Pagine: 240
Link acquisto : Amazon | kobo

Sinossi/ quarta di copertina:
Lei è vergine. Lui un gigolò. 
E insieme si incastrano alla perfezione.  

Laila è una pasticciera e content creator e anche se in molti la definirebbero un’influencer, lei preferisce parlare di sé come di una ragazza che sa cucinare dolci e dispensare consigli per vivere una vita sana ma senza privazioni. 

Marco è un imprenditore immobiliare che affitta case per eventi e soggiorni con un passato che non ama e un futuro di cui non sa niente.  
Entrambi solari, Laila e Marco sembrano avere un sacco di cose in comune. Se non fosse che lei è una femminista (vergine) e lui un gigolò PENTITO. E dovranno lavorare insieme. 

Estratto.
I suoi occhi si riempiono di luci e quando annuisce, quando le sue mani sono sulla mia schiena, capisco che non ci sarà mai niente di tanto strepitoso al mondo, che questa parola, STREPITOSO, è stata creata apposta per noi, che aspettava solo qualcuno a cui potersi attaccare, una definizione per potersi spiegare, e siamo noi. Marco e Laila.

L'autrice:
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che Per un bacio e (molto) più è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follieÈ qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.
Seguila su: Facebook  - Instagram - Goodreads - Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU