2 settembre 2020

DueSettembreDuemilaventi | www...Wednesday

Buongiorno lettori e buon Mercoledì, come state? Quest'anno un pò così, mi ha tenuta distante dal blog e purtroppo anche dalle letture...un anno particolare e difficile per tutti, con tanti punti di domanda e zero risposte.
Come scritto prima sono stata lontana dai libri, ho trascorso due mesi in Sicilia e mi ero portata dietro tante letture interessanti e invece non ne ho lette nemmeno la metà. 
Come tutti i Mercoledì, anche io, oggi, partecipo alla rubrica www...wednesday che non è altro il resoconto settimanale delle letture.

WHAT ARE YOU currently READING? | Cosa sto leggendo
Attualmente sto leggendo due libri. Il primo è Salvati di Raffaele Trimboli, inviatomi dalla CE Bookabook. Sono quasi alla fine e vi preannuncio che avrà una recensione positiva. E' ambientato in Sicilia e i protagonisti sono tre giovani ragazzi. Il secondo libro invece è Imparerò il tuo nome di Elda Lanza acquistato sul Kindle perché attratta dalla copertina. La protagonista intraprende un viaggio interiore alla scoperta di se stessa aprendo uno spazio all'amore. 
 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING? | Cosa ho letto
La mia ultima lettura è Mia suocera è un mostro di Valentina Vanzini. Non mi ha fatto impazzire anche se in rete ho letto solo recensioni positivissime. Non mi è piaciuta la protagonista, ho trovato la trama scontata e adolescenziale e soprattutto mi ha urtato leggere di una Sicilia "sbagliata". Se vi va potete leggere la Recensione qui
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next? | Cosa leggerò
La casa editrice Kimerik mi ha inviato diversi libri e non vi nego che sono un pò in crisi...non so da quale iniziare. Non so come spiegarvi, ma spesso mi capita di voler leggere tutto e subito, catapultarmi sui libri che mi sono scelta che poi quando devo iniziare non so come muovermi. Vabeh, così senza pensarci su vi dico che mi butterò su: Se c'è un posto bello sei te di Gio Evan, poi mi piacerebbe proseguire con L'amore oltre il frastuono di Petronilla Tria e terminare con le poesie di Eleonora Del Fra - Altri sacri Punti di Vista.

Spero troviate spunto dalle mie letture e proposte, io nei vostri post trovo tante letture veramente interessanti e la mia wl ringrazia :) 
Buon proseguimento a tutti e buona giornata.

5 commenti:

  1. Ottimo, ho sentito parlare solo di "Mia suocera è un mostro", il resto non lo conosco :D Ottime letture comunque; qui il mio www anche se tu sei già passata: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/09/www-wednesday-112.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono già passata :) grazie per aver ricambiato. Buona giornata

      Elimina
  2. Ciao Alexandra! Il libro di Valentina Vanzini mi ispira, mi dispiace che non ti abbia fatta impazzire! :(

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  3. Non ne conosco neanche uno... dovrò andare a cercare informazioni :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Alexandra! Sono contenta di aver trovato il tuo angolino letterario.
    Io questa settimana non sono riuscita a pubblicare il www ;_; ma mi segno alcuni dei tuoi libri!
    Mi farebbe piacere se tu decidessi da fare un salto anche da me. <3

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU