23 ottobre 2019

Riecco il sole | Www...Wednesday

Buongiorno a tutti...dopo giorni di pioggia, finalmente splende il sole. Come ogni - o forse meglio scrivere quasi - Mercoledì, è tempo della rubrica Www...wednesday

WHAT ARE YOU currently READING? | Cosa sto leggendo
Ho iniziato a leggere Da qui si vede Capri di Matilde Gravili, edito Bookabook. Sono all'inizio ma posso dirvi che sembra scorrevole e interessante. È scritto sottoforma di dario, e questo rende tutto molto più coinvolgente. [Scheda]
Da qui si vede Capri

WHAT DID YOU RECENTLY finish READING? | Cosa ho letto
L'uomo con i girasoli negli occhi di Carlotta Casolaro edito Kimerik. Bello, originale e interessante. Una lettura breve ma intensa. [Recensione]
Ho anche terminato Nato per non correre di Salvo Anzaldi, ma posterò la recensione nei prossimi giorni.
L'uomo con i girasoli negli occhi

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next? | Cosa leggerò
Come anche la settimana scorsa dovrei terminare Navel di Masistella Bonomo che la stessa autrice mi ha fatto recapitare a casa. Lo avevo iniziato ma poi stoppato perchè non riuscivo a concentrarmi. E iniziare Fuori piove di Serena Ricciardulli edito Bonfirraro Editore.

Eccovi giunti alla fine del post e al mio Www...wednesday! Adesso però tocca a voi...abbiamo letture in comune? Fatemi scoprire il vostro recap, magari trovo qualche libro interessante da aggiungere alla mia wl. Buona continuazione

8 commenti:

  1. Al momento c'è il sole anche da me, ma questa mattina quando sono uscita di casa piovigginava ancora!
    Mi ispira parecchio il libro su Van Gogh! È da parecchio che mi riprometto di leggere qualcosa su di lui, ma non ci sono ancora riuscita! :(

    RispondiElimina
  2. Qui il sole non se ne è ancora mai andato. Bello eh, ma io voglio l'autunno ahahah è la mia stagione preferita e temo che ormai passeremo direttamente da estate a inverno!

    Dei libri citati avevo già notato la settimana scorsa quello su Van Gogh, mentre gli altri non li conosco. Così a pelle non mi ispirano, ma magari vado a cercarmeli per farmi un'idea migliore!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  3. Non ne conosco nessuno, ma sembrano davvero molto interessanti 🤗🤗

    RispondiElimina
  4. Decisamente interessanti, da annotare sul mio taccuino, grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sai che non conosci nessuno dei libri che hai citato? Andrò a informarmi! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html

    RispondiElimina
  6. Qui niente sole, diluvio universale, freddo e nebbia perenne. Me felice!
    Non conosco nessuno dei titoli che hai citato, ma da qualche parte avevo già visto la copertina di Fuori piove :) Io sto leggendo Divergent ma non vedo l'ora di finirlo, mi sta annoiando a morte!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU