15 maggio 2019

Ci siam mangiati mezzo Maggio!

Mamma mia come vola il tempo...abbiamo già salutato metà Maggio! Come ogni Mercoledì, molti blog, compreso il mio fanno il recap delle letture, ovvero il www...wednesday!
Immagine trovata in rete

 WHAT ARE YOU currently READING?
Sto leggendo Piccoli limoni gialli, che ho scelto solo ed esclusivamente per la copertina, senza leggere la trama...mi sta piacendo, nulla di eccezionale, ma scorrevole e semplice. prossimi giorni troverete la recensione. Qualcuno lo ha gà letto? Pareri?

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Finito di leggere Un'ossessione speciale di AM Hargrove, per leggere la recensione cliccate sul cuoricino  . Mi è piaciuto molto, inizialmente credevo fosse il solito romanzetto, ma i colpi di scena lo hanno reso accattivante. 
Invece con la mia bimba abbiamo letto Tutte le pance del mondo e Ti voglio bene anche se...leggeteli ai vostri figli, nipoti, baby amichetti, due letture davvero carine. Trovate le mini recensioni cliccando sul fiore  .

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

La prossima lettura sarà Il profumo delle foglie di limone di Clara Sanchez. Conosco l'autrice ma non ho mai letto nulla di suo. Ho scelto proprio questo libro per collegarlo con i "limoni" alla lettura in corso...vi ho detto no, della sfida letteraria? Qui se volete saperne di più!
E voi, amici, lettori della clessidra, cosa avete letto? e la lettura attuale è interessante come speravate o vi sta deludendo? Lasciatemi un commento e anche i link dei vostri www, sarò felicissima di passare a ricambiare la visita!

13 commenti:

  1. Effettivamente una cover come quella di "Piccoli limoni gialli" attira molto anche me...ammetto che questo tipo di cover lo preferisco...
    Della Sanchez ho sentito parlare anch'io ma avevo letto pareri non proprio positivi sul libro che vorrai leggere, poi mi dirai il tuo parere ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Aspetto di leggere la recensione del libro che hai in lettura, mi incuriosisce molto!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto...sarà positiva, anticipo questa! Bacio

      Elimina
  3. Conosco quello che dovrai leggere,ma non gli altri; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/05/wwwwednesday-71.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Ho letto "Il profumo delle foglie di limone" e mi era piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di iniziarlo presto anche io....mi sembra di essere indietro sulla mia scaletta di marcia :)

      Elimina
  5. Ho letto il libro della Sanchez un po' di tempo fa e mi era piaciuto molto! Se ti va qui trovi il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-n170.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, a molte di voi è piaciuto....spero piaccia anche a me!

      Elimina
  6. Ho letto il libro della Sanchez un po' di tempo fa e mi era piaciuto molto! Se ti va qui trovi il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-n170.html

    RispondiElimina
  7. Ammetto che pure io Piccoli limoni gialli l'avrei preso in mano comunque a prescindere dalla trama proprio per la cover! xD

    RispondiElimina
  8. Della Sanchez non ho mai letto nulla, anche se ne ho sempre sentito parlare bene, è che non è proprio il mio genere, ma spero che si riveli una bella lettura! :)

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU