12 dicembre 2018

...in the middle!

Il mercoledì è un giorno che non prende posizione, sta nel mezzo, e tu non sai se sei ancora a inizio settimana o alla fine. [Anonimo] 
Beh non potevo trovare frase più vera...il Mercoledì sta proprio in mezzo e in base a come è iniziata la settimana possiamo etichettarlo "ancora" oppure "gia". Per questa oggi è "ancora Mercoledi?"Vabeh, me ne farò una ragione. Vi lascio con il riepilogo settimanale.
Risultati immagini per www wednesday gif
 WHAT ARE YOU currently READING?
Ho deciso di leggere un nuovo brevissimo libro pubblicato se non ricordo male il mese scorso. Storia di una balena bianca raccotata da lei stessa di Luis Sepulveda.
 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Questa settimana ho letto un pochetto di più rispetto alle settimane passate.  Il potere degli elementi di Lara Coraglia, un fantasy che non ho apprezzato. Non è il mio genere e non mi ha suscitato emezioni. L'ho letto perchè l'ho vinto in un Giveaway. Altra lettura è Solo una vita di Mariuccia La Manna. Un libro contro la violenza sulle donne, nulla di eccezionale ma comunque lettura piacevole. Ultima lettura della settimana è La falena dalle ali d'ombra di Francesca Di Maro. Trama originale, diciamo un thriller alternativo.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
Ho talmente tanti titoli in testa che non so proprio cosa sceglire. Mi piacerebbe iniziare la serie dell'Amica geniale. Finisco la lettura attuale e poi decido. Se avete consigli, scrivetemi pure.

14 commenti:

  1. Sepulveda mi piace molto, storie interessanti... spero di leggere anche questo.

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho terminato la lettura proprio pochi minuti fa...presto la recensione. Da te son gia passata. XD

      Elimina
  2. Ciao, letture interessanti; a me L'amica geniale non è piaciuto (mentre la serie mi piace un sacco); qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/12/www-wednesday-56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benny, la serie sta piacendo molto nche a me. Ieri sera ho iniziato il libro, ho letto ancora solo quattro capitoli. Passo subito da te.

      Elimina
  3. Bello l'ultimo libro di Sepulvéda, io l'ho appena comprato!

    RispondiElimina
  4. Sepulveda me lo ricordo ancora dalle elementari, ho ancora la mia copia del "Gatto e la Gabbianella" ma mi sono sempre ripromessa di recuperare anche gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Gabbianella e il gatto l'ho letto anche io da ragazzina, a scuola, non ho il libro. Se non erro dovrebbe esserci pure il cartone. grazie per essere passata

      Elimina
  5. Ti capisco... anche io ho talmente tanti libri da recuperare che non so da dove iniziare ahhaha

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    Colgo inoltre l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, passo subito a leggere di che si tratta. Bacio

      Elimina
  6. Risposte
    1. Io l'ho terminata...si legge in brevissimo tempo. Oggi pubblico la recensione.

      Elimina
  7. Vorrei leggere anche io Sepulveda, aspetto il tuo parere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi dovrei riuscire a pubblicare la recensione. Bacio

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU