30 novembre 2018

Never say Never!

Buon Venerdì a tutti, ultimo appuntamento del mese con la Rubrica 5 Cose Che. Anche il tema di oggi non è semplicissimo: 5 Libri che pensavamo di non leggere mai.
Non so voi ma io generalmente scelgo libri che so di leggere anche se devo ammettere che da quando collaboro con le diverse Case Editrici o vengo contattata dagli autori, ho letto libri, o meglio generi che mai appunto pensavo di leggere come i fantasy, gialli e thriller.

  Lo schiavo di Kate Aaron
 Wintersong di S. Jae-Jones
 Quattro di Luca Farru
 Sice- Le bambole non hanno diritti di Fernando Santini
 Il senso della colpa di Daniel Di Benedetto
    
I libri che ho scritto sopra, sono stati delle rivelazioni. Se devo essere sicera i Fantasy li leggo solo ed esclusivamente se mi vengono proposti, invece Gialli e Thriller, grazie a questi autori ho iniziato ad aprezzarli.
Curiosa di scoprire i vostri "pensavo di non leggerli mai"! Attendo link e commenti.

6 commenti:

  1. Questi libri non li conosco ma mi informerò.
    Sul serio non ami i fantasy? Peccato, il fantasy è uno dei generi più vecchi della letteratura, ti perdi dei veri capolavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio proprio fatica a portare a termine la lettura purtropo...so che ci sono dei fantasy molto belli, magari riuscirò a superare i miei limiti :)

      Elimina
  2. "Sice- Le bambole non hanno diritti" ce l'ho da leggere, e lo leggerò presto :)
    Gli altri non li conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sice a me è piaciuto molto. Ho letto snche il secondo SICE: Polveri Sottili, ho pubblicato la recensione pochi giorni fa, ti consiglio anche quello, Santini scrive bene!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ci sono talemnte tanti libri che è impossibile conoscerli tutti :)
      Un bacio

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU