18 luglio 2018

www...wednesday#15

Buongiorno Readers...fuori è una bellissima giornata, il sole è bello caldo ma ogni tanto arriva qualche piacevole ondata di aria fresca. Mi sono accorta che non aggiorno il blog con questa rubrica da oltre due mesi. Curiosi? continuate la lettura :)
___________________________________________________

WHAT ARE YOU currently READING?
Un mio amico per il compleanno mi ha regalato Una piccola libreria molto speciale di Ellen Berry...inizierò oggi la lettura.
____________________________________________________

WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Ho finito di leggere Stupide scommesse di Delia Deliu...troverete la recensione [QUI]. 
_______________________________________________________

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?
Beh in realtà ne avrei un pò in mente...ma non vi assicuro che sarò fedele a questo post. :) sono libri che ho ottenuto tramite lo scambio su AccioBooks.
________________________________________________
E voi cosa state leggendo? Abbiamo delle letture in comune? Lasciatemi un commento con le vostre letture o il link del post e passerò a dare un'occhiata....adesso mi metto ai fornelli.
Buona Lettura!



2 commenti:

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU