17 luglio 2018

Ode al giorno felice!

Questa volta lasciate che sia felice,
non è successo nulla a nessuno,

non sono da nessuna parte,
succede solo che sono felice
fino all’ultimo profondo angolino del cuore.

-Pablo Neruda-


Inizio questo post con una minima parte di una bellissima poesia del grande Paoblo Neruda, oggi sono felice e non so spiegarvi il motivo...sto bene con me stessa ed è questo che conta!
Ho avuto il piacere di chattare con Delia Deliu, autrice del romanzo erotico Stupide scommesse che ho letto e recensito per il blog Passion for books [Recensione]. Una donna umile e simpaticissima. Il libro merita anche se il finale è tosto e inaspettato.

Oggi ho ricevuto i primi quattro libri dello scambio su AccioBooks...stasera inizio la lettura di uno a caso. [Qui] trovate i miei scambiabili, se vi interessa qualcosa non esistate a scrivermi. Io generalmente sono gelosa dei miei libri ma grazie allo scambio ho capito che condivide i propri tesori rende una persona migliore.

" I libri sono specchi, riflettono ciò che abbiamo dentro"
- Carlos Ruiz Zafòn -

Voi che rapporto avete con i vostri libri? 
Li prestate o regalate tranquillamente? 
Sottolineate le frasi che vi piacciono? 
Raccontatemi un po...nel frattempo buona serata e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU