20 luglio 2018

[Rubrica] 5CoseChe - Libri di cui mi sono sbarazzata

Buongiorno e Buon venerdì Readers.
La temperatura fuori è gia calda.

La rubrica di oggi prevede di elencare 5 libri ci cui mi sono sbarazzata.
Si l'ho fatto ed ho iniziato da poco. Ho capito che non ha senso fare "shopping letterario compulsivo" per poi segregarli in libreria ed etichettarli "prima o poi li leggerò!"
No. no e ancora NO! 
Cosi mi sono iscritta su acciobooks e alcuni gruppi di scambio su facebook!
I cinque libri incriminati sono:
  • Gli occhi neri di susan, un thriller di Julia Heaberlin
  • Un giorno tutto questo dolore ti sarà utile, romanzo di Peter Cameron.
  • Il tamburo di latta di Guenter Grass.
  • Solo una volta nella vita, romanzo di Timothy Lewis
  • Ragazzi di vita di Pier Paolo Pasolini.

_________________________________________________________

L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni, i nostri libri!
(Paulo Coelho)
____________________________
Ho fatto bene?
Ho fatto male? 
Chi ha letto i libri che IO ho scambiato? 
Lasciatemi il link del vostro post o semplicemente i vostri 5 libri di cui vi siete sbarazzati.
Scambiati, regalati o prestati...l'importante è leggere, sempre!
Buona lettura, Ale!

8 commenti:

  1. A me piacerebbe leggere "Un giorno tutto questo dolore ti sarà utile" a saperlo prima potevamo scambiarlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si peccato. Ho creato una pagina apposita con i libri che scambio, prova a dare un'occhiata, magari trovi altro che ti interessa

      Elimina
  2. Mmm... Non conosco nessuno di questi libri 😒😒

    RispondiElimina
  3. Ero restia a leggere Gli occhi neri di Susan ma poi mi sono ricreduto perché è davvero avvincente.

    RispondiElimina
  4. uindi ho fatto male a scambiarlo? io l'ho lasciato a me...lo riprenderò in ebook allora!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Tra questi ho letto solo Gli occhi neri di Susan, ce l'ho in versione digitale, se fosse cartaceo probabilmente me ne sarei sbarazzata anche io ^^'

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU