8 marzo 2018

Recensione#35 Solo Mia - Gwedolen Hope

Buona sera a tutti amici lettori...oggi è stata proprio una giornataccia, mentalemente parlando. Non voglio annoiarvi però con le mie cose quindi vi lascio a qualcosa di più interessante: Recensione.
Ho letto e recensito per Passion For Books il romanzo di 

Gwedolen Hope, Solo mia, un Contemporary Romance , self publishing.



Mi è piaciuto? 
Forse. 
Non lo so.
No.
Avevo grandi aspettative, avevo immaginato una lettura coinvolgente, passionale, maliziosa, quasi surreale. Delusione.


" Ma come cazzo si fa a consolare qualcuno? Non ne sono capace, vorrei farlo ma non ne sono in grado."
_________________________

--> [Recensione] completa.  Ho dato un giudizio negativo: una stella!
_________________________

AleBla utilizza i  link di affiliazione su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per teGrazie.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU