9 marzo 2018

5CoseChe - I libri che mi hanno fatto più piangere


– Stasera è venerdì sera, esci?
– Perché mai dovrei fare il logout?
(dbric511, Twitter)
_______________________________________________________________________

Buongiorno, anche oggi splende il e ho mille idee creative che mi frullano in testa, spero di riuscire a concludere qualcosa. Come tutti i Venerdì, è tempo di Rubrica.


Non è semplice fare la lista anche se strimizzita....piango sempre leggendo! 
1.Ricordati di Guardare la luna - Nicholas Sparks
2. Il bambino con il pigiama a righe - John Boyne
3. Una gabbia di stelle - Robin Roe
4. La vita in due - Nicholas Sparks
5. Il bambino con i petali in tasca - Anosh Irani


Conoscete questi libri? hanno fatto piangere anche voi? Lasciatemi un commento con le vostre "letture lacrimose" e sarò felicissima di ricambiare.

20 commenti:

  1. Ciao :) non conosco nessuna delle tue letture ,mi dispiace

    RispondiElimina
  2. Ciao, non ne conosco nemmeno uno; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-21-5-libri-che-mi-hanno-fatto.html

    RispondiElimina
  3. Spark è il top per far piangere, quasi tutti i suoi libri mi hanno strappato una lacrimuccia..
    Qui le mie scelte http://senzasperanza90.blogspot.it/2018/03/5-cose-che-5-libri-che-ti-hanno-fatto.html

    RispondiElimina
  4. Non ho letto nessuno dei libri che hai inserito, ma ho intenzione di provare qualcosa di Sparks molto presto 😉
    Se ti va di dare un'occhiata alle mie scelte puoi trovarle qui!

    RispondiElimina
  5. Sparks presente ma con titolo diverso ;)

    RispondiElimina
  6. Non ho letto nessuno di questi libri, sarà perchè a me la narrativa (rosa e non) non fa mai impazzire!

    RispondiElimina
  7. "Il bambino con il pigiama a righe", anch'io ero indecisa se aggiungerlo. E' una storia davvero molto triste.

    RispondiElimina
  8. Conosco solo, ma di fama, Il bambino col pigiama a righe e so essere una storia molto commovente.

    RispondiElimina
  9. Ricordati di guardare la luna e il bambino con il pigiama a righe mi hanno fatta sommergere dalle lacrime😭

    RispondiElimina
  10. Conosco i primi due... e sì, mi hanno fatta piangere :'(

    RispondiElimina
  11. Purtroppo non ne ho letto nessuno! E ti dirò, ho letto solo un libro di Sparks fino ad ora, I passi dell'amore, e mi ha annoiato, da quel momento mai più letto sparks!

    RispondiElimina
  12. Devo leggere prossimamente la vita in due, mi preparo i fazzoletti a questo punto!
    Ciao,
    Annalisa
    Lettrice di Libri

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente leggere la vita in due!

    RispondiElimina
  14. Mamma mia Il bambino con il pigiama a righe! Un fiume di lacrime <3

    RispondiElimina
  15. Ciao Ale! I libri di Sparks sono stupendi, ma tristissimi. Se la gioca con la Hoover, la Higgins e Green mi sa. T_T
    Settimana prossima spero di riuscire a mettermi in pari e pubblicare anche io per 5 cose che.
    Nel frattempo m'iscrivo al tuo blog che non conoscevo :)
    Un saluto
    Leryn

    RispondiElimina
  16. Anche Sparks appare spesso per questo argomento! Non ho letto nessuno di questi libri

    RispondiElimina
  17. Ciao, una gabbia di stelle è in WL da quando usci e poi abbiamo in comune Spark, ma ho scelto i passi dell' amore!!

    RispondiElimina
  18. Sparks l'ho citato anch'io con I passi dell'amore, ma anche Ricordati di guardare la luna dona la sua bella dose di lacrime...

    RispondiElimina
  19. Ciao!!! Purtroppo non ne ho letto nessuno, ho visto il film de Il bambino con il pigiama a righe, quindi non oso immaginare cosa possa essere la storia "letta". Ho pensato anche io di inserire Sparks, con le sue storie la lacrima è abbastanza facile :P

    RispondiElimina
  20. Sono anch'io un grande lettore di libri ma sinceramente non ho ancora letto nessuno dei 5 libri che hai elencato. Cercherò di leggerne almeno uno nei prossimi mesi. Mi ispira Il bambino con i petali in tasca.

    Un saluto

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU