21 febbraio 2018

www...wednesday#12

Buon Mercoledì...eccomi qui a scrivere della mia Rubrica preferita. Settimana scorsa, purtroppo, non ho fatto in tempo ad aggiornarvi con le mie letture.


WHAT ARE YOU currently READING? 


Ho iniziato a leggere l'ultimo volume della trilogia erotica degli Scacchi di Teresa Greco "Scacco alla torre - Il ricordo di noi". Sono curiosa di scoprire come va a finire questo romanzo cosi avvincente...e poi ormai ho perso la testa 💜 per Alex e Nicole!




WHAT DID YOU RECENTLY finish READING? 

Ve l'ho detto che nel mio cuore per adesso ci sono i protagonosti della serie degli Scacchi di Teresa Greco, quindi ho ultimato i primi due volumi.

1. Sotto Scacco - Il gioco degli opposti che potete trovare la recensione cliccando sulla corona 

2. Scacco Matto - Io ho scelto Noi fino ad ora il mio preferito. Recensione completa sulla corona 


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Non lo so...vedrò da cosa sarò ispirata. Sinceramente vorrei cambiare genere ma non vi assicuro nulla.
______________________________

E voi? cosa avete letto di interessante? Lasciatemi un commento con le vostre letture.

11 commenti:

  1. Non conosco nessuno di questi libri purtroppo :(
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa serie ma è pur vero che non seguo gli erotici xD

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi libri, non sono proprio il mio genere XD

    RispondiElimina
  4. Anche io mi aggrego al gruppo di commenti, non conoscevo questi romanzi!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Ho i libri della Greco in lista; mi sa che ci metterò un po' prima di iniziarli perché ho concluso ieri I pilastri della terra, sono alle prese con Io voglio lei e dopo mi aspetta una trilogia più altri due libri che mi hanno chiesto di recensire (autrici diverse); qui il mio www anche se sei già passata: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  6. Anche io non sono riuscita a rispondere all'ultima domanda, credo di aver litigato con la tbr!

    RispondiElimina
  7. Non la conoscevo questa trilogia...curiosa vado a sbirciare meglio la trama ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Non conosco la trilogia che stai leggendo, ma come te anche preferisco fare previsioni sulle letture future e farmi guidare dall'istinto! ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao!! :) Ti ringrazio per essere passata a leggere il mio post!! :** Non conosco nessun titolo tra questi :( Devo rimediare!

    RispondiElimina
  10. La trilogia non la conoscevo, ma i titoli mi piacciono :)

    RispondiElimina
  11. Non conosco questa trilogia ma mi hai messo un po' di curiosità addosso..

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU